[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=QqU2wR7C1qI[/VIDEO]
Cedesi Land Rover Defender 110 crew Cab Trasporto cani
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ciao Luigi, accetteresti una Def 90 300 TDI del 97 in permuta? l'auto è iscritta ASI, ha 130.000 km veri, unicoproprietario... condizioni straordinarie, direi uniche per una Defender di 21 anni (praticamente usata come un'auto normale, nessun uso gravoso) ....
Saluti.Francesco.Commenta
-
Furietto scusa sarà un 1987 per avere il CRS Asi, non 1997.Ciao Luigi, accetteresti una Def 90 300 TDI del 97 in permuta? l'auto è iscritta ASI, ha 130.000 km veri, unicoproprietario... condizioni straordinarie, direi uniche per una Defender di 21 anni (praticamente usata come un'auto normale, nessun uso gravoso) ....
Saluti.
Giusto?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
ok ok il mezzo non necessita di alcun lavoro.ha 147 .000 km originalissimi,sempre tagliandata,oltre al cassone trasporto cani con gabbie in acciaio,ventole serbatoio acqua e cc,la macchina ha portapacchi in alluminio,binda e porta binda,pala e porta pala,porta ruota da tetto,gancio traino,griglie fari,doppi fari,bull bar.alluminio mandorlato,pedane.stacca batteria interno,4 cerchi supplementari,si può venire a provarla e vederla con meccanico di fiducia
---------- Messaggio inserito alle 11:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:51 AM ----------
se tolgo la mia e credimi è un vero dispiacere,ma lo devo fare perchè,parto sempre più spesso cani al seguito e ho necessità di altro mezzo altrimenti la mia la terrei a vita x quando va bene ed è ben tenuta[brindisi][brindisi]Ciao Luigi, accetteresti una Def 90 300 TDI del 97 in permuta? l'auto è iscritta ASI, ha 130.000 km veri, unicoproprietario... condizioni straordinarie, direi uniche per una Defender di 21 anni (praticamente usata come un'auto normale, nessun uso gravoso) ....
Saluti.Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
si mi hanno rilasciato il certificato forse tra 20 e 30 abbi cambia qualcosa in quei termini, ora non ricordo bene e non l'ho sotto occhio per guardarci.. credo a 30 anni diventino d'epoca a 20 di rilevanza storica o qualcosa del genere...
scusate l'OTFrancesco.Commenta
-
Per non pagare il bollo biosgna che abbia 30 anni dall'immatricolazione. Prima erano 20. Poi hanno fatto legge e mi hanno richiesto anche gli arretrati. Almeno in Toscana e' così. Non so, ma credo di si, se abbia valore in tutta Italia questa norma.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
esatto,ho preferito fare video cosi credo sia più naturale possibile e davvero si possono apprezzare le condizioni generali della vettura,poi ripeto qualsiasi prova mie mani e massima serietà ed onostà[brindisi][brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniCon un po’ di anticipo a causa delle richieste di numerosi appassionati, sono lieto di presentare la videorecensione di questo venerdì.
Ho testato...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Antonio_Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio, ho intenzione di acquistare una carabina in 223R per fare il controllo delle nutrie e sono molto indeciso tra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
Canale: Annunci compra vendita
06-12-22, 14:09 -
-
da FrancescoBuon sabato a tutti, sono appena tornato dal poligono e volevo condividere la giornata con voi. Ieri mi è arrivata la nuova ottica che utilizzerò a...
-
Canale: Armi & Polveri
20-04-24, 16:13 -
-
da vela89Buongiorno,
ho guardato su quest'ottimo sito consigliatomi>>https://www.earmi.it/diritto/faq/faq.htm#445
ma non ho...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta