Ps. Non mi fa caricare le foto perché maggiori di 1 MB quindi per foto contattarmi in privato che ve le faccio avere tramite whatapp, anche video o foto fatte con questa telecamera
Action cam xtc 400 midland
Comprimi
X
-
Action cam xtc 400 midland
Vendo Midland xtc400 per passaggio ad altra action cam più vicina alle mie esigenze. Provvista di tutti gli accessori forniti da Midland più fascia da testa. Mai andata sott'acqua, utilizzata una decina di volte a caccia... Prezzo 110 t., zona Reggio Calabria in caso di s.s. a carico dell'acquirente
Ps. Non mi fa caricare le foto perché maggiori di 1 MB quindi per foto contattarmi in privato che ve le faccio avere tramite whatapp, anche video o foto fatte con questa telecamera
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Matteo87Probabilmente ci sarà già qualche discussione in merito, ma volevo chiedere se qualcuno usa o ha usato carabine bolt-action in battuta al cinghiale......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da luca?Buonasera.sto cercando una carabina Bolt action in 223 da usare in poligono,in zona Roma e provincia
-
Canale: Annunci compra vendita
12-02-22, 00:12 -
-
da mirkinoCedo ricetrasmittente Midland come da titolo, completa di caricabatterie, auricolare e istruzioni.
In ottime condizioni, colore mimetico,...-
-
-
da toperone1lasciando perdere le applicazioni tipiche del calibro nelle semi auto, proviamo a concentrarci sull'utilizzo in selezione di quello che oggi è uno degli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ingra66Beretta A 400 calibro 20 canna 66 con strozzatori interni, con tre strozzatori Beretta: cilindrico/ *** /* più un Gemini ported **** il fucile ha il...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta