Ps. Non mi fa caricare le foto perché maggiori di 1 MB quindi per foto contattarmi in privato che ve le faccio avere tramite whatapp, anche video o foto fatte con questa telecamera
Action cam xtc 400 midland
Comprimi
X
-
Action cam xtc 400 midland
Vendo Midland xtc400 per passaggio ad altra action cam più vicina alle mie esigenze. Provvista di tutti gli accessori forniti da Midland più fascia da testa. Mai andata sott'acqua, utilizzata una decina di volte a caccia... Prezzo 110 t., zona Reggio Calabria in caso di s.s. a carico dell'acquirente
Ps. Non mi fa caricare le foto perché maggiori di 1 MB quindi per foto contattarmi in privato che ve le faccio avere tramite whatapp, anche video o foto fatte con questa telecamera
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo radio Midland G7 funzionante con batterie ricaricabili e con batterie alcaline tipo AA da 1,5V.
Le batterie ricaricabili...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta