Suzuki Jimny 99 benz/gpl

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zio65 Scopri di più su zio65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1882
    • Genova

D'accordo ma se si continua a dibattere sul fatto che Zio può o non può inserire la sua Jimnj non la vende più.
    Dai Zio certo che puoi, la Suzuki è una macchina che serve x la caccia, se l'avessi posseduta al posto della mia Panda 4x4 non sarei rimasto qualche volta impantanato costretto a farmi tirar fuori dai trattori in Piemonte.
    Un saluto da Antonio

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6398
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Suzuki:

Dove hai posizionato la bombola del GPL ??

Commenta

• zio65
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2013
        • 1271
        • Canton Ticino

Io lo sapevo che potevo inserirlo l'annuncio, è il minus che non lo sà. Comunque non credere la panda 4x4 che ho avuto, la prima serie riesce ad uscire da situazioni veramente difficili, sopratutto sul fango con i giusti pneumatici. La bombola del gpl (41lt) è posta nel bagagliaio dietro i sedili posteriori, sopra puoi costruirci un ripiano angolare in modo da riposizionare il piano di appoggio più alto.

Commenta

• Dienne
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2011
          • 1882
          • Genova

E' vero Zio x quanto riguarda la panda 4x4: il problema che io non riesco a trovare un treno di gomme decenti, mi potresti dare un consiglio proprio x le gomme da acquistare considerando che devo mettere tra un mese le invernali, non le chiodate x il motivo che l'auto la devo usare anche in città.
          Come panda posseggo quella uscita prima dell'attuale.
          Grazie
          Antonio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..