Canna breda Quick choke cal.20 magnum
Comprimi
X
-
La cedo perché ne ho due[emoji106]
---------- Messaggio inserito alle 06:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:29 PM ----------
Ti ringrazio ma la 67 *** c'è l'ho....cerco una 70 ***Commenta
-
Ragazzi se qualcono trova una 70 3*..nelle vostre armerie avvisatemi gentilmente....sono alla ricerca....mille grazieDrool]Commenta
-
ciao io ne ho una. forse scambierei pure ma siamo un po lontani, se passi da Roma e dintorni si può fare ..
saluti.
Francesco
P.S. visto che sei in Puglia (pensavo lontano al nord e non so perché) anche zone Calabro-Lucane intorno all'autostrada salerno reggiocalabria, quando, appunto passo per andare in Calabria.. (forse anche a breve)..Francesco.Commenta
-
-
-
Buonasera. La canna Breda in cal.20 magnum è sempre disponibile? Grazie. 3287480626« Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris Italiam fato profugus Laviniaque venit litora, multum ille et terris iactatus et alto vi superum, ... »[vinci][vinci][vinci]Commenta
-
Buongiorno,
sono Leonardo Martinelli.
Scusami, ma la canna in questione è per un lungo rinculo o per un presa di gas?
Se è per un presa di gas mi interesserebbe, semprecchè tu non l'abbia gia' ceduta.
Puoi rispondermi anche sul cellulare al 3934483945
Grazie.Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EfisioBuonasera, è la prima volta che pubblico nonostante seguo da spettatore del forum da tempo. Possiedo un 302 cal 20 a strozzatura fissa e cercavo una...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
-
-
da Leonardo01Buonasera, sono entrato in possesso di uno strozzatore Breda originale marcato 0.75 ma di lunghezza totale dalla volata dello strozzatore alla coroncina...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da La CañadaMi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta