Canna Breda Quick choke cal. 20 magnum
Comprimi
X
-
Canna Breda Quick choke cal. 20 magnum
Mi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma cal. 20-70. Che tipo di cartucce vanno migliore.vado a caccía di tordi,pernici, Colombacci. Lo stato del arma usato ma in buone condizione.con pochi gráffi nei legni. Gradirei l'opinione di Chi la adopera o conosce. Grazie in anticipo e forza per tutti ,in questa disastrosa situazione che patiamo anche noi allá Spagna. -
Hola amigo,Mi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma cal. 20-70. Che tipo di cartucce vanno migliore.vado a caccía di tordi,pernici, Colombacci. Lo stato del arma usato ma in buone condizione.con pochi gráffi nei legni. Gradirei l'opinione di Chi la adopera o conosce. Grazie in anticipo e forza per tutti ,in questa disastrosa situazione che patiamo anche noi allá Spagna.
Tutte le canne Breda sono ottime come materiali e resa balistica.
Per le cacce che fai tu, credo che potresti avere dei vantaggi, rispetto alla canna che possiedi in 20-70, solo sulla caccia al colombaccio usando cartucce magnum.
Per le pernici e i tordi, io ho cacciato in Extremadura(zona Don Benito, Castuera, Monterrubbio de la Serena) per diversi anni, non ho mai sentito il bisogno di una canna magnum. -
Buongiorno. La cosa è soggettiva. Se a uno piace li vale, diversamente non lo pagherebbe neanche 100 euro. Personalmente lo preferirei camera 70 ma anche questo è soggettivo anche perché non pratico caccia che richieda magnum. Se a te piace lo prendi, 50 euro in più o in meno non cambiano la vita..... Per me li vale, anche se il periodo attuale non è dei migliori.
---------- Messaggio inserito alle 12:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:00 PM ----------
Se puoi rendici partecipi inserendo due fotoCommenta
-
Io ho ereditato da mio padre sia il 20/70 (Vega) che il 20 magnum (Taurus, che dovrebbe essere camerato 20/73).
Il Vega è in condizioni d’uso, una stagione l’ho usato anch’io continuativamente senza problemi.
Il Taurus invece è pari al nuovo, segno evidente che la sua cameratura maggiorata non sia poi così necessaria...Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Commenta
-
Scusate, ma credo che il fucile a cui si riferisce la Canada, sia il BREDA Aries (a recupero di gas tipo il 304 Beretta, non il L.R.) e 450/500 € sia un prezzo ragionevole. Sui siti di vendita armi ne richiedono di più.Commenta
-
Olivero scusa. So che avevi una canna come questa (20-76). Mi puoi daré la tua opinione a caccía. So che si un grande tifoso dei fucile Breda. Ma non so come va questa canna e Quali cartucce predilige. La voglio adoperare sopratutto a colombacci e pernici in pianura dove escono quasi sempre al límite della portata. E qualche volta a tordi altini. Ya che Ho anche un Beretta 303 cal. 20-70 3*** (3 decimi) forato 15,9. In aspetto del la tua válida informacióne. Ti ringrazio in anticipo.Commenta
-
Io a questo infatti mi riferivo e, nonostante non sia regalato, non è neanche un prezzo impossibile. Sempre che l'arma sia in più che buone condizioni almenoCommenta
-
Ma l'Aries non è anche lungo rinculo? Di quale si sta parlando? L'1 il 2 o il 3? Perché a quanto mi risulta esiste il vecchio classico LR poi il 2 che è tipo il 304 e il 3 che sembra la serie 300. Se ho cannato ditemi...
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------
Anche perché il 3 dovrebbe avere canne BMB sempre se non sbaglioCommenta
-
Zio secondo me quello di Canada è un recupero gas, a L.R. di magnum c'era solo il Taurus.Ma l'Aries non è anche lungo rinculo? Di quale si sta parlando? L'1 il 2 o il 3? Perché a quanto mi risulta esiste il vecchio classico LR poi il 2 che è tipo il 304 e il 3 che sembra la serie 300. Se ho cannato ditemi...
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------
Anche perché il 3 dovrebbe avere canne BMB sempre se non sbaglio
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pasiSalve,
Chiedo ai più esperti quale può essere in media il peso di una canna Breda quick choke lunga 62,5 cm. Magari con strozzatore 0,25 montato,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
16-09-25, 13:46 -
-
da Fabiano79Qualcuno possiede questa canna?
chi mi sa dire di più, riguardo a rosate, distanze di tiro, e magari con quali cartucce vi ha dato maggiori soddisfazioni?...-
-
-
Bari, 21 dicembre 2020
Buongiorno,
Sono Leonardo Martinelli
Cerco canna BREDA MAGNUM...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta