Cartucce varie
Comprimi
X
-
-
Ciao, io non le conosco tutto visto che ce ne sono alcune abbastanza datate.. però in generale per cacciare la Regina nei boschi è sempre meglio usare cartucce senza contenitore "borra feltro e bior" di quelle che conosco io sono ottime le RC4 FIBRE serie oro che le uso anch'io e poi le Fiocchi tradizional che ho visto che hai però in cal.20. Sulle altre non ho molta esperienza ma mi sembrano tutte buone cartucce.. se hanno contenitore e pallino 7-8-9-10 le puoi usare comunque ma magari di seconda canna o di terza se usi il semiautomatico.. Jk6 ottima polvere e le B&P una garanzia..Commenta
-
Commenta
-
Caro Lore Vito,
Come ti hanno detto altri amici del forum, le cartucce più indicate per la caccia alla beccaccia sono le cartucce bior o con borra feltro , ma il terza canna o boschi aperti puoi usare delle cartucce con contenitore piombo 8 o 7.
Le cartucce Winchester, B&P , le vecchie Maionchi , RC sono ottime cartucce .
Non userei le cartucce dei fratelli Bene perché sembrano avere il vecchio innesco 6,45 ormai inaffidabile.
Ci sono anche cartucce con polvere Mb caricate da in armeria , sicuramente vanno bene.
Purtroppo alcune foto sono sfuocate e non si capisce bene il tipo di cartuccia ed il piombo.
Per vendere le cartucce potresti fare un elenco con il tipo di cartucce , numero e grammatura di piombo e vedrai che non tarderai a vendere un po' di cartucce.
MirkoCommenta
-
Prima e seconda cosa monteresti, 10-9?
---------- Messaggio inserito alle 06:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------
Quali sono le fratelli Bene?Caro Lore Vito,
Come ti hanno detto altri amici del forum, le cartucce più indicate per la caccia alla beccaccia sono le cartucce bior o con borra feltro , ma il terza canna o boschi aperti puoi usare delle cartucce con contenitore piombo 8 o 7.
Le cartucce Winchester, B&P , le vecchie Maionchi , RC sono ottime cartucce .