Cambio jk6 con 205s
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Che spettacolo, se decidi di venderla fammi sapere.
CiaoLuca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Per quella latta c'è chi sarebbe pronto a prostituirsi!!!
Personalmente non arriverei a tanto... ma se avessi da scambiare lo farei senza pensarci troppo su, ahimè la 205S a livello di rarità è più o meno sullo stesso piano della vecchia JK6... purtroppo[:-cry]
Se comunque valuti si venderla mi metto in lista[:D]
Saluti[:-golf]
ClaudioCommenta
-
[:-golf] Spero tanto che tu la trovi ma sarà veramente dura, perché chi come me ne ha 100 g. la tiene in cassaforte come l'oro, oppure come un mio caro amico lepraiolo che quando tira a una lepre ricarica la cartuccia che ha sparato e lascia li quel piccolo mucchiettino di 205s.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, cedo latta da kg sigillata di polvere SIEM...
Un saluto, Francesco
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nikebuonasera mi hanno regalato della f2 latta oro con fulmine ben conservata vorrei fare delle dispersanti x beccacce,ho bossoli plastica da 70 innescati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
-
-
da mivi77cedo o cambio canna breda R da 65 cm 3 stelle forata 18,4 con bindella x serie a 300 cal 12 perfetta ,la cambio o con una BREDA R da 62,5 o con una beretta...
-
Canale: Annunci compra vendita
20-11-21, 19:13 -
-
da d.dee86Buonasera a tutti,
In questi giorni sto testando le mie dosi in particolare questa:
Cx2000 mbx36 1.85x36 bior gualandi 18mm piombo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta