Pantalone Kudu Bracco Special 6.1 taglia 46

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zippista Scopri di più su zippista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zippista
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 271
    • Milazzo
    • Pointer

Pantalone Kudu Bracco Special 6.1 taglia 46

Pantalone leggero e molto resistente ideale per la caccia alla beccaccia e al cinghiale, realizzato con tessuto poliammide ad alta tenacità mano cotoniera, con rinforzi in fibre di fibre di Kevlar DuPont . Può essere utilizzato dai 23-25 gradi fino a temperatura meno 5.

Il tessuto in poliammide trattato, i rinforzi in fibre di Kevlar® DuPont™ con membrana, garantiscono una buona idrorepellenza del pantalone senza assorbire acqua.

Molto consigliato per tutte le forme di caccia vagante, protezione da arbusti e piante spinose bagnate.
    Acquistato a metà dicembre 2018 ed usato 2 sole volte pari al nuovo ovviamente con ancora tutti i cartellini in dotazione. Prezzo 90 euro comprensivo di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.

Cedo per monte Pointer Inglese
  • Barenante
    ⭐⭐
    • May 2014
    • 365
    • Veneto
    • Drahthaar e Setter

Originariamente inviato da zippista
    Pantalone leggero e molto resistente ideale per la caccia alla beccaccia e al cinghiale, realizzato con tessuto poliammide ad alta tenacità mano cotoniera, con rinforzi in fibre di fibre di Kevlar DuPont . Può essere utilizzato dai 23-25 gradi fino a temperatura meno 5.

Il tessuto in poliammide trattato, i rinforzi in fibre di Kevlar® DuPont™ con membrana, garantiscono una buona idrorepellenza del pantalone senza assorbire acqua.

Molto consigliato per tutte le forme di caccia vagante, protezione da arbusti e piante spinose bagnate.
    Acquistato a metà dicembre 2018 ed usato 2 sole volte pari al nuovo ovviamente con ancora tutti i cartellini in dotazione. Prezzo 90 euro comprensivo di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.

Ciao zippista.. bel pantalone sono come i miei...perché li vuoi vendere??

Commenta

• zippista
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 271
      • Milazzo
      • Pointer

Perché a Dicembre quando li ho comprati ero una 46 giusta giusta ..... Poi ci sono state le feste........[:D][:D] Mi vanno un po' strettini insomma..... Ma come scritto sopra li ho usati due sole volte.

Commenta

• zippista
        ⭐⭐
        • Dec 2009
        • 271
        • Milazzo
        • Pointer

Nessun interessato? Sono nuovi

Commenta

• zippista