Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Pantalone leggero e molto resistente ideale per la caccia alla beccaccia e al cinghiale, realizzato con tessuto poliammide ad alta tenacità mano cotoniera, con rinforzi in fibre di fibre di Kevlar DuPont . Può essere utilizzato dai 23-25 gradi fino a temperatura meno 5.
Il tessuto in poliammide trattato, i rinforzi in fibre di Kevlar® DuPont™ con membrana, garantiscono una buona idrorepellenza del pantalone senza assorbire acqua.
Molto consigliato per tutte le forme di caccia vagante, protezione da arbusti e piante spinose bagnate.
Acquistato a metà dicembre 2018 ed usato 2 sole volte pari al nuovo ovviamente con ancora tutti i cartellini in dotazione. Prezzo 90 euro comprensivo di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.
Pantalone leggero e molto resistente ideale per la caccia alla beccaccia e al cinghiale, realizzato con tessuto poliammide ad alta tenacità mano cotoniera, con rinforzi in fibre di fibre di Kevlar DuPont . Può essere utilizzato dai 23-25 gradi fino a temperatura meno 5.
Il tessuto in poliammide trattato, i rinforzi in fibre di Kevlar® DuPont™ con membrana, garantiscono una buona idrorepellenza del pantalone senza assorbire acqua.
Molto consigliato per tutte le forme di caccia vagante, protezione da arbusti e piante spinose bagnate.
Acquistato a metà dicembre 2018 ed usato 2 sole volte pari al nuovo ovviamente con ancora tutti i cartellini in dotazione. Prezzo 90 euro comprensivo di spedizione in tutta Italia con corriere espresso.
Ciao zippista.. bel pantalone sono come i miei...perché li vuoi vendere??
Perché a Dicembre quando li ho comprati ero una 46 giusta giusta ..... Poi ci sono state le feste........[:D][:D] Mi vanno un po' strettini insomma..... Ma come scritto sopra li ho usati due sole volte.
Mi sono trovato a rabboccare gli aceti di frutta messi in lavorazione questa estate e così ho centrifugato un discreto quantitativo di mele autoctone...
Gentilissimi Amici del Forum, vi disturbo perchè cerco notizie sulla polvere Norge della Dupont, mi piacerebbe potere caricare in calibro 20, in bossoli...
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo completo e come si è trovato. Ero intenzionato all' acquisto per andare a presso...
Ciao vendo giacca e pantalone decathlon in novadry.
Taglia XXL, pari al nuovo.
€30 ritiro a mano zona roma / frosinone....
09-07-19, 11:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta