Cerco calcio Beretta ultralight
Comprimi
X
-
Cerco calcio Beretta ultralight
Per conto di un amico cerciamo calcio originale per sovraposto beretta ultralight, senza interventi personali. -
-
[;)] si sono compatibili,
tuttavia, c'e da tenere in considerazione il peso, essendo un ultralight se metti un calcio come ho su io sul 686 s.p che pesa 150 gr di piu' e fa' anche pena sembrando cartone..... ma la beretta lo ha fatto cosi....
vanifichi la leggerezza del sovrapposto.....
quindi ne andrebbe cercato uno compatibile come peso....
tuttavia, di fatto, bisognerebbe guardare dai calcisti, perche' non mi e' nuova, l'idea che parecchi che han comprato il 686 light e ultraligt sr, che si sono fatti fare anche il calcio a misura, magari ancora piu' leggero..... e forse puoi trovare qualche affaruccio.
calciusati.it.......? non fossero cari peggio del nuovo...!Commenta
-
Io ne avrei anche uno del 680 e sarebbe compatibile ma quoto ALE, forse meglio trovarlo dell'ultra light.. se ti interessa di pure e' di un bel noce scuro E forse non garantirebbe un ottimale bilanciamento generale a meno che non lo vuoti un po'..Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Valter63Salve a tutti, vorrei gentilmente un consiglio,il calcio del Beretta a300-301-302-303 e uguale al calcio del Beretta a304. Eventualmente quali sono le...
-
-
-
da camstefanoUn paio di domande a chi ce l'ha o a chi ne sa:
1 La bascula del sovrapposto beretta ultralight con canna da 62 cm che ho preso usato è...-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da giavanCerco calcio per Breda o Beretta per fucile semiautomatico Altair/serie A301 per cal12, calcio senza la coccia di plastica.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta