Beretta ase cal 12
Comprimi
X
-
Sta facendo un grande regalo io il mio lo pagai molto ma molto ancora molto di più, complimenti al fortunato acquirente. (Il mio con canne bhoeler allo stato del nuovo)
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Scusate la mia stanchezza il mio ase è in cal. 20 . -
Le quotazioni dal 12 , al 20 , cambiano e non di poco , forse da 1 a 5 .... [brindisi]Sta facendo un grande regalo io il mio lo pagai molto ma molto ancora molto di più, complimenti al fortunato acquirente. (Il mio con canne bhoeler allo stato del nuovo)
Cari saluti.
---------- Messaggio inserito alle 09:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Scusate la mia stanchezza il mio ase è in cal. 20 .Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Mentre lo osservavo vedevo la linea slanciata come tutti gli ase a parentasi graffia , lo immaginavo in cal 20 , d’altronde correre dietro a una bekka x ben 5 levate ,ero da solo mi incomincia a pesare sigh sigh . Un grande in bocca al lupo caro amico l’inglese.
Cari saluti.Commenta
-
Non è una pratica estremamente complicata.
Occorre richiedere una esportazione definitiva per l'arma in Questura, col modulo precompilabile sul sito della polizia di Stato, allegando l'autorizzazione all'importazione del Paese estero.[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta