Stampa bossoli SB-MINI (Versione manuale) della OMV

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca da Lecce Scopri di più su Luca da Lecce
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca da Lecce
    Moderatore Pesca
    • Mar 2010
    • 1021
    • Lecce
    • Setter inglese

Stampa bossoli SB-MINI (Versione manuale) della OMV

Inserisco l'annuncio di vendita per conto di un amico il quale vende una OMV stampa bossoli SB-MINI (versione manuale)
    Per qualsiasi informazione non rispondere al messaggio ma chiamare direttamente al seguente numero:

Franco 3272282663

Luca
    Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12232
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo

[:-golf]Scusa, ma se ci fosse il prezzo, poi uno può valutare se chiamare oppure no.
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cecconibruno
      Ho rotto il silenzio
      • May 2017
      • 18
      • Cisternino (BR)
      • nessuna

Ciao Luca, mi sai dire se si utilizza l'inchiostro normale o a pasta. Grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Sep
        Patè ubriaco di beccacce al ginepro
        da Sep
        A Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
        Siccome spesso il 26 si...
        27-12-24, 01:55
      • top-igno
        Beretta 694 Sporting
        da top-igno
        Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
        28-09-23, 20:29
      • Livia1968
        199 - il genio del Tiro
        da Livia1968
        Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.

Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.

Lascio
        ...
        17-01-25, 18:48
      • Kill More 76
        Cedo ricambi per semiautomatici Breda a lungo rinculo
        da Kill More 76
        Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
        11-07-24, 21:41
      • Francesco
        Carabina nuova e piccoli miglioramenti
        da Francesco
        Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
        27-04-24, 20:23
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..