Vendo collare GPS X 20+ DOGTRACE con palmare

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Davide86 Scopri di più su Davide86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Davide86
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2020
    • 13
    • Bologna

Vendo collare GPS X 20+ DOGTRACE con palmare

Ciao a tutti,
    vendo collare GPS X 20+ DOGTRACE con palmare, utilizzato solo una volta per fare un trekking con il cane. Pari al nuovo, ancora in garanzia, acquistato il 21/02/2019 da rivenditore ufficiale italiano, (ho la ricevuta d'acquisto). Portata fino a 20 km, si possono monitorare fino a 9 cani su un ricevitore, inoltre ha la funzione BEEPER per indicare se il cane è in movimento o in ferma, e la funzione recinto. Per maggiori informazioni contattatemi pure al 3338543960. Prezzo: € 380

• flash
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1321
    • roma
    • pointer

ciao Davide, non è mia intenzione comprare adesso un satellitare, ma a dirla tutta quello che avevo selezionato era proprio il tuo (in quanto ha la funzione beeper); come mai lo vendi? addirittura pari al nuovo? cos'è che non ti soddisfa? se vuoi anche in mp.

grazie per le eventuali risposte
    ciao
    Guido

Commenta

• Davide86
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2020
      • 13
      • Bologna

Ciao Guido, io non vado a caccia con il cane, faccio però lunghi trekking con il cane, anche di parecchi giorni, il collare l'ho acquistato proprio per questo, per poter girare con il cane slegato e tenerlo sotto controllo con il gps. Purtroppo però il cane non mi ascolta, si allontana molto sopratutto se sente odori di cagne in calore o altri animali e pur sapendo dove andarlo a ritrovare seguendo il gps, non mi fido sopratutto quando nelle vicinanze ci sono delle strade. Per questo motivo dopo averlo usato una volta e aver passato mezza giornata ad inseguire il cane, ho deciso di tenere il cane al guinzaglio durante i trekking e per questo il collare non lo uso più. Come funzione non ho mai usato il beeper però credo che per la caccia sia molto utile. Quello che posso dirti è che prima di acquistarlo mi sono documentato molto per cercare di trovare un modello valido, con grande portata e precisione.
      Davide

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..