Io per primo rispondendo ho alimentato una discussione che doveva nascere altrove.....al netto dell'orgoglio.....
Vendo beretta a302 cal. 20
Comprimi
X
-
Da dove viene viene.... un contributo a non andare off topic è sempre giusto.... questo almeno al fine di rendere pertinenti e fruttuose le discussioni .
Io per primo rispondendo ho alimentato una discussione che doveva nascere altrove.....al netto dell'orgoglio..... -
Da dove viene viene.... un contributo a non andare off topic è sempre giusto.... questo almeno al fine di rendere pertinenti e fruttuose le discussioni .
Io per primo rispondendo ho alimentato una discussione che doveva nascere altrove.....al netto dell'orgoglio.....Commenta
-
Ma due foto di questo fucile e relativa canna si possono avere?
---------- Messaggio inserito alle 06:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------
Per due motivi:
1. Si cede meglio vedendo cosa si acquista.
2. Potrei anche essere interessatoCommenta
-
Ma due foto di questo fucile e relativa canna si possono avere?
---------- Messaggio inserito alle 06:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:19 PM ----------
Per due motivi:
1. Si cede meglio vedendo cosa si acquista.
2. Potrei anche essere interessato
Aspettiamo....Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
-
Mi inserisco anch'io nella discussione un 687 cel 2o con canne 71 excelsior 3 1 Mongiello ed estrattori quanto può valere?
---------- Messaggio inserito alle 08:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:28 PM ----------
MonogrilloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
vendo beretta A302 usato pochissimo mi è stato regalato da un amico che ha smesso di andare a caccia.
Io l'ho portato...-
-
-
Salve, volevo sapere se le canne con strozzatori esterni per i Benelli 121 (non mi riferisco ai Raffaello) con la boccola strombata come le moderne canne...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta