Cerco cassaforte /fuciliera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fulvio62 Scopri di più su fulvio62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
    Buongiorno caro Nazareno, si è sempre detto che la classe non è aqua . Complimenti.

Cari saluti
    Vetrina blindata degna del suo contenuto[emoji106]
    I miei quattro ferri vecchi ci sfigurerebbero li dentro [:142][:142][:142]

Commenta

• fulvio62
      • Oct 2013
      • 170
      • Alessandria
      • Bracco italiano

Complimenti, veramente bella!!!

Commenta

• Robys
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2018
        • 8
        • Como

Complimenti.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Cmq per la fuciliera che si era detto all'inizio (tipo economico) i prezzi sono un poco aumentati. Per una da 10 posti ci vogliono almeno 240 euro

Commenta

• louison
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2012
            • 4233
            • LUGO DI VICENZA
            • NESSUNO

Originariamente inviato da flou
            Cmq per la fuciliera che si era detto all'inizio (tipo economico) i prezzi sono un poco aumentati. Per una da 10 posti ci vogliono almeno 240 euro
            10 posti probabilmente con spazio ridotto ; fucili troppo ravvicinati che si rischiano di graffiare o ammaccare nelle operazioni di estrazione/inserimento .

Commenta

• sly8489
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 11962
              • Trieste
              • spring spaniel

Ci sono armadi blindati e armadi corazzati, quelli corazzati costano molto di più. Ho sempre il dubbio che se ben fissato al muro e al pavimento basterebbe un ladro per aprirlo, se non fosse fissato un ladro avrebbe più difficolta a trovare un contrasto per fare leva. Parlo di armadi che con tutto il contenuto non sono trasportabili da una sola persona e sono difficili da trasportare in autovettura. La malavita utilizza anche fucili a canna liscia con le canne tagliate.

Commenta

• flou
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2016
                • 5993
                • roma
                • setter LARA

Originariamente inviato da louison
                10 posti probabilmente con spazio ridotto ; fucili troppo ravvicinati che si rischiano di graffiare o ammaccare nelle operazioni di estrazione/inserimento .
                Sicuramente ma se si presta attenzione non succede nulla.Nel mio caso non potevo comperare un armadio che valesse piu' di tutte le armi che ci conservo.
                [:-golf]

Commenta

• carpen
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 3161
                  • Lombardia

Originariamente inviato da sly8489
                  Ci sono armadi blindati e armadi corazzati, quelli corazzati costano molto di più. Ho sempre il dubbio che se ben fissato al muro e al pavimento basterebbe un ladro per aprirlo, se non fosse fissato un ladro avrebbe più difficolta a trovare un contrasto per fare leva. Parlo di armadi che con tutto il contenuto non sono trasportabili da una sola persona e sono difficili da trasportare in autovettura. La malavita utilizza anche fucili a canna liscia con le canne tagliate.

Sly, lo devi fissare al muro, altrimenti ti casca addosso, sono oggetti alti e con base stretta, quelli leggeri non so, ma quelli blindati se apri la porta che è bella pesante ti porta il baricentro in fuori e l'ambaradam ti casca in avanti, ammesso che quelli leggeri stiano in piedi vi è comunque rischio che qualche bambino se lo tiri addosso, un buon tassello nel muro e risolvi.

Commenta

• Yed
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2012
                    • 6379
                    • Pordenone
                    • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da Livia1968
                    Il mio, comprato in Italia, da azienda Italiana riporta il seguente Attestato di Conformità

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
                    Poverino, quel fucile, si sentirà solo ...[:D]

Commenta

• Livia1968
                      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                      • Apr 2019
                      • 6221
                      • Guidonia Montecelio (Roma)
                      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Yed
                      Poverino, quel fucile, si sentirà solo ...[:D]
                      Ci sto pensando.....vedrai che presto gli troverò un amichetto...
                      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• enrico toldo
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2012
                        • 1360
                        • parma
                        • setter inglese

Originariamente inviato da louison
                        A livello nazionale non c'è nessuna legge che impone l'armadio blindato per custodire le armi .... Ci sono state anche sentenze della cassazione che hanno chiarito il punto .................https://www.armietiro.it/la-custodia...zza%20pubblica..................................... è già sufficiente qualsiasi modesto armadio chiuso a chiave come qui di seguito specificato :...https://www.cpacacciapescaambiente.c...odire-le-armi/
                        Cari amici del Forum, dopo tante apprezzabili opinioni personali basate sulle rispettive esperienze, ecco che il bravo Luison ha "tagliato la testa al toro", illustrando con documentata chiarezza come debbono essere custodite le armi nei termini di Legge.
                        Grazie Luison

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..