Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho una ottima quantità degli insuperabili Bossoli "capitolini" in plastica marchiati da ANTICA ARMERIA Briotti del lazio chiusa da molti anni. Calibro 12, corazzatura T2, altezza 70 mm, innesco come da foto (sulla scatola leggo 616). Ho due diversi colori giallo e arancione entrambi in buona quantità (si può scegliere il colore che si preferisce).
Non fatemi domande difficili perchè sono un appassionato non molto esperto di caricamento. Valuto proposte di acquisto e di scambio.
Chiedo agli interessati di contattarmi qui (oppure per maggiore rapidità anche su w.app al 3200144793).
Un saluto a tutti
Cesare
Bossoli in plastica vintage da collezione marchiati da ANTICA ARMERIA Briotti del lazio chiusa da anni. Calibro 12, Fondello T2, altezza 70 mm, innesco come da foto (da poco competente che sono penso 616 sul colore arancio oppure 464 Fiocchi sul colore giallo. Comunque ogni valutazione in merito al funzionamento dell"innesco è rimessa all'acquirente). Ho due diversi colori giallo e arancione in buona quantità (scegliete il colore che volete).
Non fatemi domande difficili perchè sono un appassionato ma non esperto. Valuto proposte di acquisto con messaggio privato. Mando foto a richiesta.
Accetto proposte anche di scambio.
Annuncio scritto da persona non esperta si declina ogni responsabilità in caso di caricamento.
Cesare (per maggiore rapidità anche su w.app al 3200144793)
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
27-04-24, 20:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta