Canna corta ..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pinnici Scopri di più su pinnici
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1399
    • Riposto
    • setter inglese

    #1

    Canna corta ..

    Buona sera a tutti .. sono alla ricerca di una canna serie A300-1-2-3 cal 20 di cm 62 con strozzatura fissa da 4*..
    Se qualcuno ce l'ha e vuole togliersela mi contatti
    Cell 338-6159537 Giuseppe
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )
  • forgix
    ⭐⭐
    • Oct 2017
    • 346
    • Caserta

    #2
    Ti darei la mia,C****, ma non la tolgo manco per 1000€ [emoji1787]

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • pinnici
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1399
      • Riposto
      • setter inglese

      #3
      Originariamente inviato da forgix
      Ti darei la mia,C****, ma non la tolgo manco per 1000€ [emoji1787]

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
      e se ti dò 1001 euri ?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
      FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
      (Dante Alighieri )

      Commenta

      • flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

        #4
        Originariamente inviato da forgix
        Ti darei la mia,C****, ma non la tolgo manco per 1000€ [emoji1787]

        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
        Andando ot...... Ma non era per il 12 la tua? [:-golf]

        ---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------

        Pinnici la cerca in 20...........bellissima e difficilmente reperibile. Gli auguro di trovarla

        ---------- Messaggio inserito alle 03:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------

        Paradossalmente è più facile reperire una Breda qc da 64,1 cm...... Sempre validissima

        Commenta

        • forgix
          ⭐⭐
          • Oct 2017
          • 346
          • Caserta

          #5
          Hai ragione, non avevo letto bene. Chiedo venia [emoji38]

          Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • flou
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2016
            • 5993
            • roma
            • setter LARA

            #6
            Originariamente inviato da forgix
            Hai ragione, non avevo letto bene. Chiedo venia [emoji38]

            Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
            Non ricordavo male allora. Cmq se per il 12 neanche a 1000 la cedi per il venti ci aggiungeresti uno zero sicuramente [:D]

            Commenta

            • pietro74
              • Nov 2010
              • 84
              • sicilia

              #7
              Originariamente inviato da forgix
              Ti darei la mia,C****, ma non la tolgo manco per 1000€ [emoji1787]

              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
              Posso sapere come ti trovi con quella canna ,con che munizioni la usi e che prtata hai riscontrato.

              Commenta

              • forgix
                ⭐⭐
                • Oct 2017
                • 346
                • Caserta

                #8
                Benissimo. E credimi fino a 25 metri circa non perdona. E qualsiasi cartuccia ci sparo va bene

                Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..