Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vendo a malincuore bellissima ottica kahles, acquistata circa 1 anno fa presso nota armeria del nord Italia per il prezzo di 1600 euro (vedi foto con prezzo sulla scatola) e MAI usata e sempre tenuta nella propria scatola originale. Purtroppo devo venderla per necessità economiche. Leggerissima (pesa solo 485 g) Top di gamma, la qualità delle ottiche kahles è conosciuta da tutti i cacciatori e tiratori sportivi, non penso sia necessaria alcuna ulteriore informazione a riguardo (dico solo che kahles è stata la prima azienda al mondo a produrre cannocchiali da puntamento più di 120 anni fa e che tutt'ora a parità di prezzo la qualità delle lenti ed il campo visivo sono assolutamente ineguagliati). A questo prezzo è un vero affare.
Sono disponibile a fare visionare l'ottica di persona senza problemi. Vedrete che è assolutamente perfetta. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi al mio numero 3385369034 (anche whatsapp) o tramite il sito.
Prezzo non trattabile visto che l'ottica è letteralmente NUOVA. Fornita di accessori, manuale e scatola originale. Ritiro a mano o spedizione gratuita. Vero affare visto che questo cannocchiale nuovo di listino costa 1650 euro.
Simone, scusa ma non vedo foto e non hai indicato quanto intendi realizzare
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Simone, scusa ma non vedo foto e non hai indicato quanto intendi realizzare
Buongiorno, scusi ha ragione. Chiedo 1090 euro. La trova anche su armiusate dove ci sono molte foto, oggi pomeriggio ne posto anche qui. È letteralmente nuova
Buongiorno, scusi ha ragione. Chiedo 1090 euro. La trova anche su armiusate dove ci sono molte foto, oggi pomeriggio ne posto anche qui. È letteralmente nuova
Se ritieni puoi mettere direttamente il link di armiusate.it così eventuali interessati vedono foto e contatti ;)
Purtroppo ottiche con campana sotto ai 50 sono, a torto o a ragione, piuttosto snobbate Drool]
Beh dipende dall'applicazione. In realtà se l'ottica è di buona qualità ed ha una buona illuminazione anche una campana da 44 è più che sifficiente. Inoltre il peso così è ridottissimo (485 grammi). Se vedessi come rende con scarsa luce mi daresti ragione
Beh dipende dall'applicazione. In realtà se l'ottica è di buona qualità ed ha una buona illuminazione anche una campana da 44 è più che sifficiente. Inoltre il peso così è ridottissimo (485 grammi). Se vedessi come rende con scarsa luce mi daresti ragione
Non entro nel merito.
Non riportavo un mio giudizio personale ma la tendenza del mercato. [emoji106]
Salve. Sono deciso ad acquistare una carabina e ottica già montata usata, con tetto massimo di spesa 600 Euro. La devo ritirare presso un'armeria nella...
Mi sono dovuto ricredere (ho commesso un errore grossolano) dopo aver acquistato lo scorso anno il cannocchiale Swarovski Z8 0,75-6x20 preso per il suo...
Ho aperto una discussione per sapere quale secondo voi poteva esser una carabina costruita e concepita con buoni materiali e tecniche
...
20-03-20, 23:52
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta