Canna breda magnum qc cal. 12 per presa di gas

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LEONARDO MARTINELLI Scopri di più su LEONARDO MARTINELLI
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Grazie riferisco ed eventualmente ti faccio sapere.

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Originariamente inviato da buba
      Ciao fluo, non so inserire le foto che però posso facilmente inviare via Whatsapp .

3280270380.

La canna con 4 strozzatori la cedo a 450 euro. Il prezzo é inferiore a quello che ho speso io quando l'ho acquistata.

Buone feste a tutti

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
      Buonasera. Per correttezza ti dico che ho chiesto al mio amico e non è intenzionato a spendere una cifra del genere. Grazie

Commenta

• NORGE
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 256
        • altare (sv)
        • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Non sto ad entrare nel merito del valore della canna, in quanto a me è stata richiesta una cifra che vale mezzo fucile nuovo, io ne posseggo già una per recuperodi gas, e la ritengo la migliore canna che ho, le cose che sono riuscito a fare con questa canna non sono ripetibili con altre canne in mio possesso, essendo un appassionato ho molte canne e molti fucili a canna liscia, preferisco non dire il numero, ma con le canne andiamo in doppia cifra,per la migratoria la ritengo una canna polivalente che non ha paragoni con nessuno altro tipo di canne per le caratteristiche balistiche e per la versatilità d'impiego considerando che con uno strozzatore da 0,50 abbiamo una canna da circa 76 cm ***,
        se penso che per pura curiosità nel 1990 l'ho acquistata per 100.000 lire...
        Ne ho fatto acquistare per amicizia altre due a due amici che mi sono riconoscenti ancora adesso...
        Ho trovato in questi giorni un vecchio breda magnum a mollone che monta quella canna e sto pensando di acquistarlo.
        Riccardo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..