Canna breda magnum qc cal. 12 per presa di gas
Comprimi
X
-
Ciao fluo, non so inserire le foto che però posso facilmente inviare via Whatsapp .
3280270380.
La canna con 4 strozzatori la cedo a 450 euro. Il prezzo é inferiore a quello che ho speso io quando l'ho acquistata.
Buone feste a tutti
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando TapatalkCommenta
-
Non sto ad entrare nel merito del valore della canna, in quanto a me è stata richiesta una cifra che vale mezzo fucile nuovo, io ne posseggo già una per recuperodi gas, e la ritengo la migliore canna che ho, le cose che sono riuscito a fare con questa canna non sono ripetibili con altre canne in mio possesso, essendo un appassionato ho molte canne e molti fucili a canna liscia, preferisco non dire il numero, ma con le canne andiamo in doppia cifra,per la migratoria la ritengo una canna polivalente che non ha paragoni con nessuno altro tipo di canne per le caratteristiche balistiche e per la versatilità d'impiego considerando che con uno strozzatore da 0,50 abbiamo una canna da circa 76 cm ***,
se penso che per pura curiosità nel 1990 l'ho acquistata per 100.000 lire...
Ne ho fatto acquistare per amicizia altre due a due amici che mi sono riconoscenti ancora adesso...
Ho trovato in questi giorni un vecchio breda magnum a mollone che monta quella canna e sto pensando di acquistarlo.
RiccardoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fabiano79Qualcuno possiede questa canna?
chi mi sa dire di più, riguardo a rosate, distanze di tiro, e magari con quali cartucce vi ha dato maggiori soddisfazioni?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
-
da La CañadaMi offrono un fucile Breda Aries cal. 20 con la sudetta canna. Con 15.8 di foratura. Mi potete diré come va questa canna. Io conozco la stessa ma...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta