bossoli cartone cal. 20
Comprimi
X
-
Ti posso certamente inviarti la foto ma ti dico che l'innesco '57 della Martignoni ha un diametro di 5,80mm e non è compatibile con gli attuali 615, 616, 686, ecc....
Inoltre ti dico che l'innesco in questione non è più affidabile, io nel calibro 12 (non posseggo il 20) li sostituisco con i Fiocchi 359, 463 ecc... che x ora non mi hanno causato problemi.
Ti saluto
AntonioCommenta
-
Ma non sono difficili da trovare, io li uso con la F2 "saetta" e con la vecchia RKK0, avendo trovato circa 200 bossoli tipo 4 in plastica nuovi accessoriati con un innesco sconosciuto tutto nikelato diametro 5,80mm che, appunto, sostituisco con il 463 x la polvere Finlandese.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSono in possesso di qualche centinaio di bossoli cal.12 in cartone old tipo spesso, fondo piano innescati con 616 capsula ramata prodotti prima di quelli...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da davide65Buongiorno, sono in possesso di svariate centinaia di bossoli superfiocchi T5 70/76 mm che cambierei volentieri con vecchi bossoli di cartone stessa tipologia...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buon pomeriggio, scambio n. 138 bossoli T1 in cartone inn Winchester 209 e n. 38 bossoli T3 in cartone inn. Noc Cal 28 con adeguato numero di bossoli...
-
-
-
da davide65Buongiorno,
ho recuperato vecchi bossoli fiocchi T5 in cartone a marchio coppal con cvc in alluminio. Abituato al normale bossolo in cui carico...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTICerco vecchi bossoli vuoti in cartone in Cal 12 e 20!
Grazie...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta