Benelli sl80 Special
Comprimi
X
-
Benelli sl80 Special
Vendo Benelli Sl80 Special,carcassa cromata,legni molto belli,ottime condizioni,con due canne una 65 cm strozzatura 3 stelle Saint Etienne e l'altra 70 cm strozzatura 1 stella Benelli.Ottimo fucile e ottime canne.Prezzo 550 euro comprese nel prezzo tutte e due le canne. -
Peccato la distanza...Vendo Benelli Sl80 Special,carcassa cromata,legni molto belli,ottime condizioni,con due canne una 65 cm strozzatura 3 stelle Saint Etienne e l'altra 70 cm strozzatura 1 stella Benelli.Ottimo fucile e ottime canne.Prezzo 550 euro comprese nel prezzo tutte e due le canne.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mauro A300Cedo Benelli 121 Special canna Franchi 70 un stella con canna di ricambio 65 due stelle Saint'Etienne forate entrambi 18,3.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da murgeBuona sera ho un Benelli Raffaello special Cal 12in perfetto stato canne 65... Vorrei prendere un sovrapposto Franchi feeling beccaccia quanto me lo posso...
-
-
-
da cobrahfBuon pomeriggio,
qualcuno ha acquistato la limited edition del 121?
quale è il prezzo di vendita?
la canna 12/70 70** che foratura...-
-
-
da 1stellaCiao a tutti,avrei una domanda da fare a chi é in possesso di questo fucile, che voi sappiate per caricare le cartucce nel serbatoio c é sempre bisogno...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta