Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cedo i seguenti articoli per serie 300 e simili
76 * Magnum bindella larga 180€
67 ** bindella ventilata 120€
67 punzonata ** ma slot e misurazione riportano 1 stella SB
Slug 56 Cilindrica 200€
67 *** 18,3 Fondo piatto SB 200€ Anno 1967
Calcio e astina 140€
Otturatore e gruppo scatto
Molla riarmo
Riduttore serbatoio plastica giallo
I prezzi possono essere leggermente trattabili e preferisco la consegna a mano, foto e info su richiesta tramite MP e watt’sApp, per i pezzi di arma è richiesto il pda in corso di validità
Inserzionati anche su altri siti
In famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
Buon giorno a tutti , una cortesia grande cerco un astina ( nuova o usata non c'è problema) per il mio A300 Trap cal.12 che si possa abbinare al calcio...
salve, un amico ah una carabina sintetica franchi a otturatore, cal.30/06 comprata una settimana fa sparato 10 colpi per tarare l ottica, ieri dopo aver...
Buongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...
Ho recuperato con la collaborazione dell'armiere, il Breda L.R. in foto.
Credo si tratti di un Argus.
È stato un recupero un po' faticoso...
24-04-24, 21:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta