breda canna slug
Comprimi
X
-
Ti consiglio visto il costo irrisorio di una canna LR , di fartela creare artigianalmente. Un mio amico se l’era costruita da solo , ed era micidiale.
Cari salutiCommenta
-
il fucile monta una canna di 65 cm 2 stelle. sentiro' il mio armaiolo come poter fare grazie delle risposteCommenta
-
non e' piu' facile trovarla...
vado a memoria, scusami se non ti do' la dritta giusta..
armeria a cast,garfagnana, gualtierotti, aveva 2 fucili completi con slug...
ciao.
salutiCommenta
-
Scusa Ale, come fai a dire 2 fucili con slug in quanto non esiste. Si parla di Breda a molla.Commenta
-
Ho detto che mi ricordavo di 2 Breda a molla con canna corta...se originale non esiste slug... Infatti ho scritto vado a memoria...
Ciao...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
16-09-25, 13:46 -
-
da Fabiano79Qualcuno possiede questa canna?
chi mi sa dire di più, riguardo a rosate, distanze di tiro, e magari con quali cartucce vi ha dato maggiori soddisfazioni?...-
-
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta