Non aggiungo foto perchè non sono capace
Benelli 201con canna cilindrica
Comprimi
X
-
Benelli 201con canna cilindrica
Ho acquisito da un amico che non va più a caccia il suo Benelli 201 sl 80 con canna cilindrica da 60 cm. senza bindella. E' inutilizzato dal '95 ed in condizioni perfette. Mi è stato detto però (da un armiere!) che il 201 non montava canne senza bindella ma solo delle 65 cm. con bindella e strozzature tre stelle. A me sembra molto strano ma in effetti guardando negli annunci dell'usato ho trovato solo armi con quella conformazione. Qualcuno sa dirmi se sono fantasie o se c'è del vero? Il mio Benelli è del 1984 (am) il peso dichiarato della canna Saint Etienne è di 480 gr. ed escludo che sia stata tagliata e sbindellata.
Non aggiungo foto perchè non sono capace
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
A stagione conclusa si traggono pareri i rendimenti dei fucili e delle loro canne Apro questo post a una canna che altri foristi utilizzano e di sicuro...
-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, sono entrato recentemente in possesso di un Raffaello Elegant del 2007. Il fucile monta una canna tradizionale gigliata cam.76 da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da cesarinoBuon giorno.
Benelli BE DIAMOND con Canna Advanced IMPACT ( volata 19.7). Oggi su il sito Armi Usate ho visto che un’armeria vende questo fucile...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta