Mirino canna Breda r x serie a 300
Comprimi
X
-
Ti consiglio di non cambiarlo ........ feci lo,stesso ..per poi pentirmi .Una canna Breda ( R) con il mirino sostituito è "come un bel quadro ..con una brutta cornice ".Un SalutoCommenta
-
Commenta
-
Fai una visita nel biuti della signora, forse ci trovi della lacca per unghie arancio/giallo fosforescente.
Se non c'è, passa un salto in reparto cosmesi al supermercato e provvedi.
Acquista anche del cotone idrofilo e acetone, se non ti piace il risultato puoi rimediare e cambiare colore magari rosso o verde.
Anche l'Alcione ha lo stesso mirino, ai tempi quando non erano di moda quei colori, avevo risolto con un pezzetto di scubidu opportunamente scaldato; è ancora lì dopo oltre 52 anni.
NB: Per caccie allo scuro, una fettuccia di nastro adesivo bianco sulla bindella aiuta. (20/30 cm tratto finale)Commenta
-
Commenta
-
Pur'io. Però ha un discreto impatto estetico. Tant'e' che vedere un lpa o similari sui mitici vintage è un po' un colpo allo stomaco.In bocca al lupo
Narduz
Oddio vedere un mirino di alpacca (spero che si scrive così) su una bella brunitura wintag di un bel fucile dei tempi d’oro, più che un colpo allo stomaco, è un calcio al basso ventre :-pr:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da urikasalve a tutti, ho necessità di trovare una vite in pollici per il red dot che nonostante le molte ricerche....proprio non riesco a reperire.
La...-
-
-
da truzzedduTempo fa mi sono imbattuto in questa serie su Netflix. Confesso che mi è piaciuta molto, e mi sono ritrovato sulla visione del protagonista.
Oggi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuongiorno cari lettori
avrei bisogno di informazione
Con il mirino in ottone di sotto in allegato,nel tiro a volo siccome sparo in questo...-
-
-
da zentrumSalve a tutti. Voglio sostituire il mirino al mio Beretta Outlander. Qualcuno sa dirmi con certezza quale sia il passo della filettatura? Ho provato a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta