Beretta A302 cal 20
Comprimi
X
-
-
Con la differenza che quello ha un futuro di utilizzo, questo, se passa il no toxic,magari no Drool]
Il fucile è tenuto veramente molto bene, se fossi un amatore di queste armi non me lo farei scappare!!!
Ma sono solo un cacciatore, e di spendere soldi per un fucile che non ha futuro non mi sembra il caso[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
buongiorno ottimo acquisto bello sembra nuovo complimenti, io ne uno con canna 67 2 stelle veramente una macchina da guerra di nuovo complimentiCommenta
-
-
-
Indubbiamente vero Massimo, il periodo e' davvero buio. Ma queste armi hanno il loro fascino ed i loro estimatori,come lo hanno anche gli ancor piu' vecchi molloni. Tempo al tempo ed il fucile trovera' sicuramente un nuovo proprietario vedrai.Commenta
-
Io pure quando la sera vado a letto mi sogno la Dikson , in alternativa la Westlev Richards . Purtroppo tempi cupi come si dice a Roma , anche per i lupi.Commenta
-
-
-
Xche? Gli unici fucili che si vendono sono il il 20 e il 28 .
Poi se sono di marca tipo Beretta non esistono problemi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da top-ignoPer cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza...
-
-
-
da oberkoflerCome da titolo cerco calcio originale beretta per semiautomatico a302 cal. 12 anni 80 possibilmente con coccia in condizioni eccellenti o pari al nuovo...
-
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
vendo beretta A302 usato pochissimo mi è stato regalato da un amico che ha smesso di andare a caccia.
Io l'ho portato...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta