Dato che non riesco a caricare le foto rimango a disposizione per invio si WhatsApp.
Beretta A302 con canna BIONI

Comprimi

X
- 

Beretta A302 con canna BIONI
Per cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza cm 67 senza bindella strozzata tre stelle (5decimi) . Profilo interno della canna innovativo a cono inverso dalla resa balistica sorprendente usata per tutti i tipi di migratoria e su svariati campi di compack Sporting con risultati eccellenti. Bascula , canna, otturatore e parti metalliche brunite con trattamento Cerakote nero opaco e Bronze antiriflesso e inattaccabile dalla corrosione. Meccanica perfetta , anche con i 28grammi. Cedo a euro 750 considerato che la sola canna ha un valore di Euro 1000. Posso spedire tramite corriere autorizzato con spese di spedizione a carico del destinatario.
Dato che non riesco a caricare le foto rimango a disposizione per invio si WhatsApp.FORZA E ONORE - 

Grazie 1000 per il sostegno. Questa è stata la peggiore stagione della mia carriera. Temperature estive da giugno a dicembre. Passo pari a zero. Chiusure di zone che frequentavo, parchi , zps, divieti limiti e chiusure di specie sempre più anticipate sono davvero deluso e demoralizzato.
Canne di Bioni ne ho 2 e sono entrambe straordinarie. Ma la seconda non la vedo perché è montata sul 300 di mio padre che terrò sempre. Al momento sparo allo Sporting...e ho cambiato quindi tipologia di fucile. Tanti cari auguri anche a teFORZA E ONORECommenta
 - 

Bioni ti ha fatto la canna ex novo oppur gli hai portato una canna tua e ha variato la strozzatura con il metodo Sped Barrel come sa fare lui ?Per cessata attività cedo Beretta A302 con legni cubicati Camo Canneto , con canna Speed Barrel costruita da Bioni in acciaio Um6 camerata 76 lunghezza cm 67 senza bindella strozzata tre stelle (5decimi) . Profilo interno della canna innovativo a cono inverso dalla resa balistica sorprendente usata per tutti i tipi di migratoria e su svariati campi di compack Sporting con risultati eccellenti. Bascula , canna, otturatore e parti metalliche brunite con trattamento Cerakote nero opaco e Bronze antiriflesso e inattaccabile dalla corrosione. Meccanica perfetta , anche con i 28grammi. Cedo a euro 750 considerato che la sola canna ha un valore di Euro 1000. Posso spedire tramite corriere autorizzato con spese di spedizione a carico del destinatario.
Dato che non riesco a caricare le foto rimango a disposizione per invio si WhatsApp.
Saluto
AntonioCommenta
 - 

Auguri top igno , x mia curiosità la canna che ti sei fatto fare da Bioni , con quale cartucce hai ottenuto le migliori performance. Sei per caso anche un appassionato ricaricaricatore ?
Ciao cerca di ritornare con noi .Commenta
 - 

Ribadisco... Canne costruite da Bioni ne ho due. Una sovralesata fatta apposta per cariche medio pesanti 36/42 gr e piombo grosso e la Speed Barrel costruita ad hoc per cariche standard che va benissimo con grammature da 28 a 35 gr con piombo dal 10 al 6.
Ho usato cartucce sia commerciali (solo le 28gr da tiro) che tutte le altre fatte da me che ricarico da circa 20 anni.FORZA E ONORECommenta
 - 

Ci avrei scommesso. Non avevo dubbi complimenti e auguri.Ribadisco... Canne costruite da Bioni ne ho due. Una sovralesata fatta apposta per cariche medio pesanti 36/42 gr e piombo grosso e la Speed Barrel costruita ad hoc per cariche standard che va benissimo con grammature da 28 a 35 gr con piombo dal 10 al 6.
Ho usato cartucce sia commerciali (solo le 28gr da tiro) che tutte le altre fatte da me che ricarico da circa 20 anni.Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
- 
							Canale: Legislazione venatoria

- 

- 

Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....- 

20-07-24, 14:37 - 

- 

da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
- 

- 

- 

da sypherBuongiorno,
come suggerito da Duecanne nel mio post precedente, ho preso le varie informazioni e ripropongo il post per i soli canna liscia....- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta