Grazie
Pantaloni per caccia vagante
Comprimi
X
-
Pantaloni per caccia vagante
Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni ideali per la caccia vagante possibilmente che siano impermeabili alla rugiada del mattino, che resistano all'incontro ravvicinato con qualche rovo ( no full immersione nei rovi per quello ho i cosciali) e che abbiamo un costo ragionevole....vi chiedo consigli dati da vostre esperienze in quanto l'anno scorso ammaliato da una Bella descrizione una bella linea mi sono fatto tentare da un acquisto di un paio che non mi è neanche durato una stagione prima di strapparsi perché sgualcito.
Grazie -
Personalmente acquisto capi venduti da 3A Augusto abbigliamento e mi sono sempre trovato bene, se vuoi consulta il loro sito, il negozio è in prov. di Brescia
Marco"Una vita senza cani è una vita da cani" -
E invece quali sono quelli con cui ti sei trovato male?Buongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni ideali per la caccia vagante possibilmente che siano impermeabili alla rugiada del mattino, che resistano all'incontro ravvicinato con qualche rovo ( no full immersione nei rovi per quello ho i cosciali) e che abbiamo un costo ragionevole....vi chiedo consigli dati da vostre esperienze in quanto l'anno scorso ammaliato da una Bella descrizione una bella linea mi sono fatto tentare da un acquisto di un paio che non mi è neanche durato una stagione prima di strapparsi perché sgualcito.
Grazie
[brindisi]Commenta
-
3ABuongiorno vorrei un consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni ideali per la caccia vagante possibilmente che siano impermeabili alla rugiada del mattino, che resistano all'incontro ravvicinato con qualche rovo ( no full immersione nei rovi per quello ho i cosciali) e che abbiamo un costo ragionevole....vi chiedo consigli dati da vostre esperienze in quanto l'anno scorso ammaliato da una Bella descrizione una bella linea mi sono fatto tentare da un acquisto di un paio che non mi è neanche durato una stagione prima di strapparsi perché sgualcito.
Grazie
Zotta Forest
La Nuova Regina
questi sono il podio, ovviamente personalmente e su un confronto di uguale/simile fascia di prezzo
---------- Messaggio inserito alle 01:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------
A volte anche sugli e commerce più famosi (big / red) si trovano buoni prodotti, ad esempio Univer'sLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Grazie a tutti ho dato un' occhiata ed ho visto bei prodotti a prezzi ragionevoli mi incuriosiscono molto anche gli univers Cordura che hanno anche i rinforzi antirovo...qualcuno li ha provati?
Comunque mi sono trovato male con dei pantaloni comprati prodotti per un armeria sarda che non voglio menzionare che erano molto comodi ma non impermeabili neanche alla rugiada e le fasce antirovo non tenevano neanche le ortiche ma la peggior cosa è che dopo una stagione erano consumati da strapparsi a metà coscia e premetto che avendo il cane i rovi li batte lei...io passando in bordura qualcuno lo incontro ma non molti....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Volevo un vostro parere su questa questione che mi gira nella testa da un po'. Ci sono controindicazioni per portare uno springer di due anni sia ad appostamento...
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
-
Salve, come da titolo, considerato che le beccacce si cacciano nel fitto e con terreno umido, spesso si caccia in posti dove ci sono rovi e pruni, ma...impermeabilità7.14%1resistenza92.86%13
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ale!Ciao a tutti,
come da titolo vendo pantaloni 3A superbeccaccia taglia 50 per errore sulla valutazione della taglia.
Li ho indossati...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta