Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
piombo N° 9 15 kg circa
piombo N° 8 8 kg circa
il piombo è sfuso (non in sacchetti da 5 Kg) , rimanenza di quando caricavamo.
E' in ottime condizioni , non ossidato , No recupero campi da tiro nè recuperato da vecchie cartucce.
Cedo ad € 4 al Kg , posso cedere la quantità che volete.
Aggiungere spese di spedizione con poste italiane pari ad € 10 ( max 20 kg)
Valuto scambio con cartucce da tiro a volo gr 24 / 28 piombo dal 9 al 7,5 ,
oppure valuto scambi con altre cartucce di mio gradimento (possibilmente dispersanti o borra feltro ).
Ciao jzcia,
gli investimenti sono la mia passione, ma non il trading.
Sentiamoci in privato, potrebbe interessarmi.
Mandami un elenco dei libri che hai , così valuto.
Mirko
Ciao jzcia,
Mirko
Quanto prima stilo l'elenco e te lo invio. Spero domani in giornata.
Quanto prima stilo l'elenco e te lo invio. Spero domani in giornata.
Ciao caro Tullio a proposito di trading , ( credo ma non sono sicuro che siano libri x fare investimenti) ti mando un messaggio su whatsapp poi mi fai sapere. Ciao buona serata Massimo.
Ciao jzcia,
Mirko
Ti ho inviato un messaggio privato, è arrivato?
---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:11 PM ----------
Originariamente inviato da lacopo giuseppe
Ciao caro Tullio a proposito di trading , ( credo ma non sono sicuro che siano libri x fare investimenti) ti mando un messaggio su whatsapp poi mi fai sapere. Ciao buona serata Massimo.
Ciao Massimo,
ti seguo, cerco di dare risposta alla tua richiesta.
Stammi bene.
Valuto anche lo scambio con:
- cartucce da tiro a volo gr 24 / 28 piombo dal 9 al 7,5
- cartucce di mio gradimento (possibilmente dispersanti o borra feltro )
- olio
- vino
Dato che arriverà la crisi, mi porto avanti col baratto [:D][:D][:D]
Valuto anche lo scambio con:
- cartucce da tiro a volo gr 24 / 28 piombo dal 9 al 7,5
- cartucce di mio gradimento (possibilmente dispersanti o borra feltro )
- olio
- vino
Dato che arriverà la crisi, mi porto avanti col baratto [:D][:D][:D]
Non so se ti sia arrivato il messaggio con la lista per e-mail.
Ma di OLIO c'è nè tanto, sono un piccolo produttore, zona Sabina Romana. Se vuoi ci mettiamo d'accordo su questo argomento.
leggere che a Mantova il sacchetto di piombo da 5 KG costa 27 euro mi sembra strano...noi giù lo paghiamo caro, max a 18 euro. Ed è il migliore, il locatelli.
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
non c'è equiparazione tra città, tra regioni, tra nord e sud.....e si disperano per farci intendere che esiste una europa unita.... cose da pazzi....viva la brexit....beati loro !
---------- Messaggio inserito alle 12:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:03 PM ----------
Caro Ranger,
purtroppo questa è la realtà dei fatti.
Forse il prezzo del piombo è alto perchè al nord ci sono molti meno ricaricatori artigianali che al Centro sud e questo fà lievitare il prezzo.
Se cerchi poi dei bossoli cal 28 o 410 in armeria ( ammesso che li abbiano) , li paghi molto cari.
Comunque ragazzi, vorrei non rottamare il piombo , fatemi anche delle offerte in privato e risponderò a tutti.
Cedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...
16-02-25, 18:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta