Ciao
Manuale o elettrico???
Comprimi
X
-
Ciao Francesco, io ho attaccato alla colonna anche l'incisore con una fascetta alla quale ho saldato una vite sufficientemente lunga. In questo modo con un solo comando faccio prima l'incisione e subito in sequenza la chiusura. Ma cercanco sui vecchi post si trovano anche altre soluzioni simili.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada. -
Certamente una macchinetta semi-professionale sarebbe l'ideale, ma ci vuole anche un po di fantasia. Io ne adotto - con successo - una costruita a mano da un mio intimo amico della provincia di Lecce (qualche pezzo di ferro ed un motorino per lavatrice). Se mi riesce vi allego delle foto. Forse è un tantino "spartana". Che ne pensate?
:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Arciere58Buonasera,
Sto cercando un incisore ed un orlatore in acciaio OMP o Colvini calibro 12 ed anche un orlatore sempre acciaio...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buonasera a tutti chiedo cortesemente se qualcuno ha da girarmi manuale del Franchi 48 AL
saluti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da DannyrocketBuona sera a tutti, penso sia questa la sezione più giusta per chiedere info in merito al dispositivo in oggetto. Vorrei acquistare un tritacarne manuale...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da tecnaCedo incisore, orlatore e ribassatore cal.28. Tutti in acciaio marca OMV. €100,00...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta