Manuale o elettrico???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mincio75 Scopri di più su mincio75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dodo
    ⭐⭐⭐
    • May 2007
    • 1405
    • Veneto, Piemonte
    • Springer Spaniel

Originariamente inviato da francesco66
    Edoardo concordo con te il sono in posesso di una vecchia colonna che pesa un'accidente gli ho montato il trapano e la bobina "cortini"
    orlo tondo poi avevo su in mansarda una vecchia macchinetta per mettere i tappi in latta alle bottiglie quella con la leva che si regola in funzione all'altezza della bottiglia e sotto ho montato la bobina incisore che va alla meraviglia secondo me nella vita ci vuole inventiva i soldi sono pochi e ci dobbiamo arranciare come si sono arranciati i nostri nonni e anche i nostri padri oggi più che mai che siamo nella crisi scusa se mi sono dilungato eppure vorrei sapere chi sostiene il mio stesso parere cordiali saluti EDOARDO e a tutti gli[:-golf]
    Ciao Francesco, io ho attaccato alla colonna anche l'incisore con una fascetta alla quale ho saldato una vite sufficientemente lunga. In questo modo con un solo comando faccio prima l'incisione e subito in sequenza la chiusura. Ma cercanco sui vecchi post si trovano anche altre soluzioni simili.

Ciao
    Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
    son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
    che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• colvi
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 1243
      • (Lecce)
      • Cocker, Springer Spaniel, Breton

Oggi abbiamo provato la nuova macchinetta, niente male, adesso stiamo apportando le ultime modifiche poi sarà verniciata per le foto che pubblicherò.
      Ciaux

Commenta

• Rosario Damiano
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 309
        • Martirano Lombardo (CZ)
        • Breton - Bracco

Certamente una macchinetta semi-professionale sarebbe l'ideale, ma ci vuole anche un po di fantasia. Io ne adotto - con successo - una costruita a mano da un mio intimo amico della provincia di Lecce (qualche pezzo di ferro ed un motorino per lavatrice). Se mi riesce vi allego delle foto. Forse è un tantino "spartana". Che ne pensate?

:-pr
        File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..