quotazione fucile zoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pino1959
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pino1959

quotazione fucile zoli

Sto facendo la corte ad una doppietta Zoli-Vulcano Record cal.12 del 1971 di un mio zio (ormai anziano di quelli che parlano sempre di caccia), avrà sparato un centinaio di colpi, è fantastica, gradire sapere la quotazione, se qualcuno di voi può essermi d'aiuto; spero la mettano in vendita e io possa permettermi di acquistarla. Cordialità
  • stbigazzi
    • Nov 2006
    • 123
    • Rignano sull\'Arno- Firenze.
    • breton bruto

Caro Pino,
    non ho riferimenti recenti da darti, tuttavia penso possa esserti utile conoscere il prezzo di listino nel periodo di produzione della tua arma messo a confronto di quello di modelli di doppietta più diffusi e conosciuti.
    I prezzi sono tratti dal listino del CATALOGO BOLAFFI DELLE ARMI N.6 Anno 1976.

ZOLI VULCANO RECORD L. 1.620.000
    BERNARDELLI ROMA 6 L. 428.000
    BERNARDELLI HOLLAND V.B. L. 1.790.000
    BERETTA 427 L. 502.000
    BERETTA 451E L. 2.509.000
    GAMBA RENATO LONDON L. 1.085.000
    ZOLI ARIETE l. 302.000

Sul sito armiusate.it puoi trovare annunci di vendita della maggior parte dei modelli indicati. saluti.
    ________
    M. B.

...il primo schietto il secondo pretto il terzo senz'acqua il quarto non s'annacqua il quinto solo vino il sesto come il primo ... G.Carducci.

Commenta

• pippoada
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 831
      • rovato, Brescia, Lombardia.
      • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

siamo sicuri che sia una antonio zoli vulcano record? ai tempi zoli (antonio Zoli, attenzione, non Angelo Zoli che spesso imitava i modelli del più famoso Antonio....) produceva anche un Holland standard, con acciarini diana, usati anche da altri artigiani della val trompia e il valore era nettamente inferiore... con una foto, è più semplice identificarla, o almeno avendo le caratteristiche (mono o bigrillo, ejector o estrattori etc...) ci si può indirizzare .

Commenta

• pino1959

E' un Holland moogrillo con estrattori,se riesco a fare la foto la posto, il fucile non è in mio possesso, gli sto facendo la "corte", diciamo che in caso di vendita "pretendo" di acquistarlo.Cordialità

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..