quotazione fucile zoli
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
quotazione fucile zoli
Sto facendo la corte ad una doppietta Zoli-Vulcano Record cal.12 del 1971 di un mio zio (ormai anziano di quelli che parlano sempre di caccia), avrà sparato un centinaio di colpi, è fantastica, gradire sapere la quotazione, se qualcuno di voi può essermi d'aiuto; spero la mettano in vendita e io possa permettermi di acquistarla. Cordialità -
Caro Pino,
non ho riferimenti recenti da darti, tuttavia penso possa esserti utile conoscere il prezzo di listino nel periodo di produzione della tua arma messo a confronto di quello di modelli di doppietta più diffusi e conosciuti.
I prezzi sono tratti dal listino del CATALOGO BOLAFFI DELLE ARMI N.6 Anno 1976.
ZOLI VULCANO RECORD L. 1.620.000
BERNARDELLI ROMA 6 L. 428.000
BERNARDELLI HOLLAND V.B. L. 1.790.000
BERETTA 427 L. 502.000
BERETTA 451E L. 2.509.000
GAMBA RENATO LONDON L. 1.085.000
ZOLI ARIETE l. 302.000
Sul sito armiusate.it puoi trovare annunci di vendita della maggior parte dei modelli indicati. saluti.________
M. B.
...il primo schietto il secondo pretto il terzo senz'acqua il quarto non s'annacqua il quinto solo vino il sesto come il primo ... G.Carducci. -
siamo sicuri che sia una antonio zoli vulcano record? ai tempi zoli (antonio Zoli, attenzione, non Angelo Zoli che spesso imitava i modelli del più famoso Antonio....) produceva anche un Holland standard, con acciarini diana, usati anche da altri artigiani della val trompia e il valore era nettamente inferiore... con una foto, è più semplice identificarla, o almeno avendo le caratteristiche (mono o bigrillo, ejector o estrattori etc...) ci si può indirizzare .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fabrossiBuonasera a tutti. Vorrei condividere con voi una delle ultime doppiette che ho aggiunto alla rastrelliera.
Antonio zoli vulcano calibro 12 con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roma3Cedo magnifica doppietta Zoli Vulcano Record HH in cal.16 , canne strozzate 3/1, camerata 70 mm. matr. 1000 del 1954, restaurata dal Maestro POCCIONI...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da daniel1Buonasera tutti. Vorrei sapere la reale quotazione di un sovrapposto Zoli Delfino in calibro 12. Il fucile ha canne lunghe 70cm e strozzature fisse 3/1...
-
-
-
da QuieteQualcuno sa dirmi con certezza se le canne della doppietta di Zoli 'Vulcano Record' sono/erano accoppiate in demibloc o altro?
Grazie...-
-
-
da urikaBuondi a tutti, sto valutando la possiblità di prendere e rendere monogrillo questo sovrapposto della zoli, tuttavia non riesco a risalire al modello,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta