chi la possiede???????
Comprimi
X
-
chi la possiede???????
A M I C I vorrei avere consigli sulle doppiette rota luciano che acciaio di canne ha o che marca le chiusure le batterie o come posso reperire catalogo e prezzi schede tecniche per capire la qualità dell'arma sì avete capito il mio prossimo regalo che mi farò e la doppietta che io amo con tutto me stesso il mercato è invaso ma pure costoso quindi devo trovare un'artigiana di buona qualità se avete consigli o qualche vostro passato con quest'arma che mi può fare capire che la migliore è quella indicatemi colgo l'occasione di darvi gli auguri di una santa pasqua a tutti voi ciao[:-golf][:-golf][:-golf] -
[:-golf]FRENK, se ti va puoi contattare, R.F.M. di Rota Luciano via Patrioti 26 Sarezzo (BS) Tel. 030801152 e farti spedire un Depliant. Ti rinnovo gli Auguri. Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
grazie amico
ciao Mauro ho telefonato subito e mi ha risposto un privato e mi ha dato il numero nuovo della ditta che è il seguentew se ti serve 030800442 ti rinnovo il mio auguri di una santa pasqua ciao a risentirci [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da kemiraVendo doppietta Cal 410 Luciano Rota , canne 71 strozzature fisse 3-1 molto bella .
Prezzo 650 euro .
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da LorisGradirei chiarezza riguardo la eventuale distanza dalla recinzione da un campo da golf, per approntare un appostamento temporaneo. L'impianto sportivo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da kemiraBuongiorno , ho comprato ieri una doppietta Luciano Rota e con mio grande stupore ho visto che la doppietta è forata 10.2 su entrambe le canne ! Secondo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneParlo della legge sugli appostamenti fissi in Provincia di Genova alla Migratoria nel periodo di passo autunnale ; è diventata impraticabile x chi non...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta