Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11232
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Classifica - La Cartuccia d'Oro 2008

Classifica "La cartuccia d'Oro" 2008

Categoria 30 grammi
    1° Classificato Massimiliano
    2° Classificato Luca 88
    3° Classificato Dux

Categoria Dispersante
    1° Classificato Jomma
    2° Classificato Paci Gianni
    3° Classificato Reloader

Categoria Old Cartridge
    1° Classificato Dodo
    2° Classificato Falco 58
    3° Classificato Paci Gianni

Categoria Long Range
    1° Classificato Paci Gianni
    2° Classificato Dodo
    3° Classificato Moizo

Miglior Rosata
    Lucretio (Old cartridge)

Cartuccia più costante
    Oizarod (30)

Cartuccia più bella
    Scotti (tutte)

Miglior Caricatore Gara 2008
    Paci Gianni

Abbiamo finalmente la classifica della nostra Gara 2008.
    E’ stata anche quest’anno una dura decisione stabilire le graduatorie delle posizioni in classifica, soprattutto nella categoria 30 grammi, in cui molte cartucce hanno dato ottimi risultati ed in cui sono emersi tre nomi del tutto nuovi, Massimiliano, Luca 88 e Dux, …bravi!
    Più facile e selettiva l’assegnazione dei meriti nelle altre categorie in cui abbiamo avuto risultati più distinti e posizioni ben chiare, Jomma ha battuto sul filo di lana Paci Gianni nella dispersante, ma le due performances sono entrambe ottime e si staccano da quasi tutti gli altri gareggianti.
    Eccellente la cartuccia Old di Dodo, che si stacca in modo netto dalle concorrenti, molto bravi anche Falco 58 e Paci Gianni.
    Nella Long Range, la prestazione che mi è piaciuta più di tutte è stata quella del nostro moderatore, che ha dato ottimi valori di banco e belle rosate, migliore rosata in questa categoria una delle due di Dodo, che è stato in lizza per una lunga e difficile decisione con Gianni.
    Molte buone rosate, ma la preferita dal giudice è stat quella di Lucretio nella categoria Old, bella e ben distribuita non troppo accentrata e piena.
    Strabiliante costanza di Oizarod nella <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com</st1:metricconverter>30 grammi che ha una SD di solo 0,8 sulle Vuzero e di appena 4.3 sulle pressioni, davvero sbalorditivo, … bravo!
    Per quanto riguarda la perfetta realizzazione delle cartucce, non ci sono stati dubbi, Tino Scotti, anche per quest’anno non ha avuto rivali, pur se sono risultate molto belle anche alcune cartucce di Paci Gianni e molto fantasiose ed interessanti quelle di Reloader, molto ben piazzato nella categoria dispersante.
    Per le prestazioni conseguite in tutte le categorie, Paci Gianni è indubbiamente il miglior ricaricatore del Torneo <st1:PersonName w:st="on" ProductID="la Cartuccia">la Cartuccia</st1:PersonName> d’Oro edizione 2008.
    Bravi però tutti i partecipanti, notevole e encomiabile la volontà di vincere dei più giovani, tra i quali un plauso va al simpatico e bravissimo Jomma, che come già visto ha creato la migliore e più efficace delle dispersanti, categoria molto difficile ed insidiosa.
    Un saluto a tutti, sollecitando una sempre maggiore partecipazione ed un ringraziamento agli sponsor, numerosi e generosi.
    Arrivederci alla cena, alla quale credo avremo ospiti di notevole riguardo.
    Complimenti ai vincitori ed un incoraggiamento a tutti per mettersi in lizza alla prossima gara.

Cordialità
    Gianluca Garolini
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p
  • lucretio
    ⭐⭐
    • Sep 2007
    • 315
    • alto milanese-malpensa
    • labrador

GRAZIE come sempre al MITICO Gianluca, complimenti a tutti in particolar modo a Gianni .

BRAVI!!!!

Commenta

• pippoada
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 831
      • rovato, Brescia, Lombardia.
      • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

per la prossima edizione, suggerirei di inserirei l'handycap come nel golf.... così gianni paci in qualche classifica magari non sarà sul podio.... scherzo!!!!!! i miei complimenti a tutti i partecipanti.....

Commenta

• G.G.
        • Jun 2006
        • 11232
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da pippoada
        per la prossima edizione, suggerirei di inserirei l'handycap come nel golf.... così gianni paci in qualche classifica magari non sarà sul podio.... scherzo!!!!!! i miei complimenti a tutti i partecipanti.....
        D'accordo con te Filippo. [:-golf]
        Direi di sigillargli il balipedio per i 6 mesi antecedenti alla gara e le chiavi le affidiamo a Valerio!

Cordialità
        G.G.

Commenta

• ZIRLO
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2007
          • 1112
          • Napoli, , Campania.

Grazie.

Sono Massimiliano di migratoria,vorrei ringraziare tutti quelli che in questi 2 anni che mi sn avvicinato alla ricarica mi hanno insegnato praticamente tutto,cito G.G. il quale mi ha dato una grossa mano,rispondendo alle mie numerose domande.Sono davvero incredulo per questo risultato,felice come un bambino.Il C...o del principiante colpisce ancora,grazie mille a tutti un abbraccio e saluti.

Commenta

• G.G.
            • Jun 2006
            • 11232
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da ZIRLO
            Sono Massimiliano di migratoria,vorrei ringraziare tutti quelli che in questi 2 anni che mi sn avvicinato alla ricarica mi hanno insegnato praticamente tutto,cito G.G. il quale mi ha dato una grossa mano,rispondendo alle mie numerose domande.Sono davvero incredulo per questo risultato,felice come un bambino.Il C...o del principiante colpisce ancora,grazie mille a tutti un abbraccio e saluti.
            Massimiliano, assolutamente non devi sminuirti.
            Le tue cartucce hanno vinto sulla categoria con più partecipanti e con i più agguerriti concorrenti, non per fortuna, ma perchè sono risultate costanti, equilibrate e infine hanno dato anche buone rosate.
            Nella classifica ricordati che non sono stati concessi regali a nessuno.
            Niente caso o fortuna, sei stato bravo a sintetizzare quanto imparato e ad unire concetti e la poca ma buona esperienza in una cartuccia perfetta.
            Complimenti, ora fai uno sforzo per venire alla premiazione. [vinci]

Cordialità
            G.G.

Commenta

• becanoto2
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 460
              • Nogarole Rocca, Verona

Grande Gianni e direi che oramai il BNP si trasferisce da Gardone a Modigliana!
              B= Banco
              N= Nazionale
              P= PaciGianni

Ciao!

Commenta

• pacigianni

Bè che dire......zompetto come un grillo[slurp], il prossimo anno mi dedicherò solo all'organizzazione della gara e per tutti voi si farà dura, ho certe idee....[fiuu]
                Tremate GENTE tremate[wink]

Commenta

• emanuele1978

complimenti a tutti i partecipanti,vincitori,e ultimo ma non tale i giudici che hanno svolto un lavoro chirurgico!!!
                  COMPLIMENTI A TUTTI

Commenta

• ggvgal
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 759
                    • napoli
                    • nessuno

CD Gara

Questo benedetto CD e' pronto o no??????
                    P.S. complimenti a tutti organizzatori e caricatori.
                    Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
                    Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• emanuele1978

se mi dai l'indirizzo te ne mando uno io di CD preferenze musicali?[:-golf]

Commenta

• ggvgal
                        ⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 759
                        • napoli
                        • nessuno

Preferenze musicali

Ciao Emanuele,

la mia musica preferita la suona la Colombacci band [:D][:D][:D][:D][:D]

pertanto vedi tyu [wink][wink][wink][wink]
                        Due cose sono infinite, l'universo e la stupidita' umana della prima non ne sono tanto sicuro.
                        Albert Einstein (Ulm, 14 marzo 1879 – Princeton, 18 aprile 1955)[:142]

Commenta

• emanuele1978

allora te ne masterizzo uno mi mettero una giornata in voliera dai scherzo buona giornata!

Commenta

• dodo
                            ⭐⭐⭐
                            • May 2007
                            • 1405
                            • Veneto, Piemonte
                            • Springer Spaniel

Complimenti a tutti ma soprattutto a Gianluca, l'impareggiabile giudice [vinci]. Credo che una collaborazione del genere tra semplici appassionati e il massimo esperto balistico nazionale non si sia mai concretizzata in passato. Sicuramente i nuovi mezzi di informazione (internet) favoriscono il contatto, ma di base rimane una grande disponibilità e una impareggiabile passione.
                            In riferimento alla canna manometrica modiglianese, se volete me ne faccio carico io nel periodo pre-gara :-pr.

Ancora complimenti a tutti e arrivederci alla cena....vedremo chi sarà il campione con la forchetta in mano .

Ciao
                            Ultima modifica dodo; 30-04-09, 15:55.
                            Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
                            son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
                            che mai ha certezza dove si vada.

Commenta

• pacigianni

Nel giudizio finale direi che ha contato molto le orecchiette fatte in casa al sugo di zucca e salsiccia e l'arista di maiale, a cui un golosone [slurp] non poteva resistere[fiuu], quindi direi che il risultato dovrò dividerlo con mia moglie[:-cry].
                              Quindi per la "forchetta d'oro" credo che non avremo nessuna possibilità di vittoria[:-golf].

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..