Categoria 30 grammi
1° Classificato Massimiliano
2° Classificato Luca 88
3° Classificato Dux
Categoria Dispersante
1° Classificato Jomma
2° Classificato Paci Gianni
3° Classificato Reloader
Categoria Old Cartridge
1° Classificato Dodo
2° Classificato Falco 58
3° Classificato Paci Gianni
Categoria Long Range
1° Classificato Paci Gianni
2° Classificato Dodo
3° Classificato Moizo
Miglior Rosata
Lucretio (Old cartridge)
Cartuccia più costante
Oizarod (30)
Cartuccia più bella
Scotti (tutte)
Miglior Caricatore Gara 2008
Paci Gianni
Abbiamo finalmente la classifica della nostra Gara 2008.
E’ stata anche quest’anno una dura decisione stabilire le graduatorie delle posizioni in classifica, soprattutto nella categoria 30 grammi, in cui molte cartucce hanno dato ottimi risultati ed in cui sono emersi tre nomi del tutto nuovi, Massimiliano, Luca 88 e Dux, …bravi!
Più facile e selettiva l’assegnazione dei meriti nelle altre categorie in cui abbiamo avuto risultati più distinti e posizioni ben chiare, Jomma ha battuto sul filo di lana Paci Gianni nella dispersante, ma le due performances sono entrambe ottime e si staccano da quasi tutti gli altri gareggianti.
Eccellente la cartuccia Old di Dodo, che si stacca in modo netto dalle concorrenti, molto bravi anche Falco 58 e Paci Gianni.
Nella Long Range, la prestazione che mi è piaciuta più di tutte è stata quella del nostro moderatore, che ha dato ottimi valori di banco e belle rosate, migliore rosata in questa categoria una delle due di Dodo, che è stato in lizza per una lunga e difficile decisione con Gianni.
Molte buone rosate, ma la preferita dal giudice è stat quella di Lucretio nella categoria Old, bella e ben distribuita non troppo accentrata e piena.
Strabiliante costanza di Oizarod nella <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com
Per quanto riguarda la perfetta realizzazione delle cartucce, non ci sono stati dubbi, Tino Scotti, anche per quest’anno non ha avuto rivali, pur se sono risultate molto belle anche alcune cartucce di Paci Gianni e molto fantasiose ed interessanti quelle di Reloader, molto ben piazzato nella categoria dispersante.
Per le prestazioni conseguite in tutte le categorie, Paci Gianni è indubbiamente il miglior ricaricatore del Torneo <st1:PersonName w:st="on" ProductID="la Cartuccia">la Cartuccia</st1:PersonName> d’Oro edizione 2008.
Bravi però tutti i partecipanti, notevole e encomiabile la volontà di vincere dei più giovani, tra i quali un plauso va al simpatico e bravissimo Jomma, che come già visto ha creato la migliore e più efficace delle dispersanti, categoria molto difficile ed insidiosa.
Un saluto a tutti, sollecitando una sempre maggiore partecipazione ed un ringraziamento agli sponsor, numerosi e generosi.
Arrivederci alla cena, alla quale credo avremo ospiti di notevole riguardo.
Complimenti ai vincitori ed un incoraggiamento a tutti per mettersi in lizza alla prossima gara.
Cordialità
Gianluca Garolini
Commenta