bossoli 67,5 ...quali vantaggi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

geppo Scopri di più su geppo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • geppo
    ⭐⭐
    • Jul 2007
    • 915
    • Asciano - Siena - Toscana
    • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

bossoli 67,5 ...quali vantaggi?

Ho appena finito di scaricare il catalogo rottweill dove ci sono veramente molte cartucce interessanti che Bignami sfortunatamente non importa in italia.
    tra queste diversi caricamenti sono in bossolo da 67,5....inizilmente pensavo fosse un errore di trascrizione ,poi l'ho ritrovato in un altro assetto...poi in un altro ancora...
    allora mi sono detto...quali vantaggi...si possono ottenere da un bossolo da 67,5,rispetto ad un canonico 67mm
    un saluto
    Francesco
    sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
  • pacigianni

Originariamente inviato da geppo
    Ho appena finito di scaricare il catalogo rottweill dove ci sono veramente molte cartucce interessanti che Bignami sfortunatamente non importa in italia.
    tra queste diversi caricamenti sono in bossolo da 67,5....inizilmente pensavo fosse un errore di trascrizione ,poi l'ho ritrovato in un altro assetto...poi in un altro ancora...
    allora mi sono detto...quali vantaggi...si possono ottenere da un bossolo da 67,5,rispetto ad un canonico 67mm
    un saluto
    Francesco
    Non credo che incida sulle prestazioni della cartuccia se non per un leggero adattamento della carica.
    Ciao
    Gianni

Commenta

• berettagame
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2008
      • 1152
      • Brindisi
      • kurzhaar

Ma anche i bossoli nostrani tipo fiocchi o nobel sport non sono precisi al millesimo, correggetemi se sbaglio
      "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
      Michael Jackson

Commenta

• pacigianni

Originariamente inviato da berettagame
        Ma anche i bossoli nostrani tipo fiocchi o nobel sport non sono precisi al millesimo, correggetemi se sbaglio
        Corretto
        Ciao
        Gianni

Commenta

• tinolag
          ⭐⭐
          • Oct 2008
          • 341
          • Melito di Porto Salvo (RC)
          • setter inglese

E' vero Francesco, io tempo fa ho acquistato circa 3000 T2 verdi con scritta rottweill dove oltre alla numerazione del piombo è stampata anche l'altezza che è 67,5 li ho presi ad un prezzo bassissimo € 2,50 e montano il fiocchi sur 616. Un saluto Tino
          Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• calibrosedici
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 1840
            • Firenze
            • Breton

Accidenti che prezzo!!!!!!Comunque il 1/2 mm di sicuro non infuenza quasi nulla la cartuccia, i bossoli che normalmente si compra non hanno questa precisione!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..