Canne breda per A300
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Proprio ieri sera ho visto una canna originale Breda con quick-choke in vendita a 250 €.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
-
Breda Altair Special e Lusso (vedi A301-302-303) .Non sempre però montano le "vere" Breda : esse hanno il manicotto bianco riportato e devono avere la R piccolina a fianco alla scritta Breda . Puoi trovare facilmente degli Altair ,peraltro ottima carcassa che presenta sul dorso una linea di mira che continua fin contro il legno,con canne Breda Beretta dal rendimento che va dal molto buono all'ottimo . Ma se trovi le vere Breda compra subito a occhi chiusi. Le canne Breda originali fabbricate pre gli Altair a presa gas erano:
-62.5 cam. 70 ; 72.4 cam. 76
-65 senza bindella quasi esclusivamente xxx
-70 con bindella xx - x
Possono essere state costruite anche (rarissime) delle 65 con bindella e 70 sempre con bindella stroz. xxxCommenta
-
Oliviero sei un enciclopedia delle armi COMPLIMENTI
Commenta
-
La canna con Quich-choke originale Breda cam. 70 è lunga 62.5 di base. Con lo stroz. cilindrico diventa 64.5 ,penso si riferiscano a questo. Se ti va bene il prezzo farla arrivare direttamente dalla Breda è il top : in effetti ho saputo che di canne originali con Quich-choke ne hanno alcune unità .Almeno la acquisti nuova con i suoi strozzatori senza danneggiamenti e logorii vari .Richiedi tre stroz. :0.25 - 0.50 - 0.75 , con questi farai tutti i tipi di cacciaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Mi potreste consigliare un modello di sovrapposto Breda che abbia forature, raccordi e strozzature tipicamente Breda? Il Vega è in realtà un Beretta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Per sovrapposto Breda pegaso cal.12 cerco canne da 71cm che scambierei con canne da 67cm o valuto acquisto solo canne.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo fucile:
-Breda Echo Grey cerakote cal.12
Canna breda cm66/76mm con bindella n.5 strozzatori
Canna benelli camo cm61/70 cm...-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-22, 22:24 -
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, leggo sempre di piu' dell'uso del .410 ma volevo chiedere, in questo calibro sono piu' performanti le canne da 66 o 71...?
in quanto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta