Strozzatori Teague per Benelli/Beretta con mobilchoke
Comprimi
X
-
A me interessano gli interni per beretta/benelli mobilchoke da montare sul mio Benelli Centro che già ha una buona canna da 70cm. forata a 18.4, vorrei un **, ed ho visto sul sito che c'è ne uno di .696 millesimi di pollice che mi darebbe 17.67mm. avrei 7,3mm di restringimento.Ne ho acquistati due (extended) l'anno scorso direttamente alla Teague, un light *** e un Skeet in cal. 20 per beretta, secondo me nulla di paragonabile ai classici MCH originali. Ho speso in totale poco più di 90 €. con un flacone di olio "dedicato". Spedizione rapidissima. Tieni solo presente che se avessi delle domande da porre il Sig. Niegel Teague parla solo inglese.
Saluti Zana
-grazie.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
La strozzatura era proprio quella che interessava a me, però cercavo qualcosa interno dato che la canna già è lunga 70cm.
Per il ported ho paura che faccia piu rumore (ho un po di problemi ad un orecchio), tu che mi dici confermi?
-quanto esce la parte esterna?
graziePoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Guarda che questo e' uno strozzatore interno, la parte esterna e' solo quella "ported" (con i buchi) ed e' 12 mm.La strozzatura era proprio quella che interessava a me, però cercavo qualcosa interno dato che la canna già è lunga 70cm.
Per il ported ho paura che faccia piu rumore (ho un po di problemi ad un orecchio), tu che mi dici confermi?
-quanto esce la parte esterna?
grazie
Per il rumore non so cosa dirti, ma non credo, non ne vedo il motivo.
Io ne uso uno uguale nel mio Benelli Centro e va benissimo.MarioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCosa cerco: Una doppietta anni 90 (credo mod 626) in varie configurazioni che montava strozzatori interni mobil choke, se sapeste qualche armeria che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Volevo qualche informazione a riguardo di questi strozzatori, li ho visti qualche volta su qualche sito, ma volevo sapere in cosa differiscono dai vari...
-
-
-
da camstefanoHo giurato e spergiurato che non erano compatibili e rimango della mia idea...ma mi hanno fatto picchiare il naso,qualcuno mi spieghi perchè!! Ho preso...
-
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBuonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta