Strozzatori Teague per Benelli/Beretta con mobilchoke

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fzxan Scopri di più su fzxan
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balestite
    • Sep 2008
    • 118
    • terni
    • setter inglese setter irlandese

Sapete dirmi di quanto allungano la canna i Super Extended, dato che gli Extended normali credo che siano da + 2 cm.

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Originariamente inviato da Zana
      Ne ho acquistati due (extended) l'anno scorso direttamente alla Teague, un light *** e un Skeet in cal. 20 per beretta, secondo me nulla di paragonabile ai classici MCH originali. Ho speso in totale poco più di 90 €. con un flacone di olio "dedicato". Spedizione rapidissima. Tieni solo presente che se avessi delle domande da porre il Sig. Niegel Teague parla solo inglese.

Saluti Zana
      A me interessano gli interni per beretta/benelli mobilchoke da montare sul mio Benelli Centro che già ha una buona canna da 70cm. forata a 18.4, vorrei un **, ed ho visto sul sito che c'è ne uno di .696 millesimi di pollice che mi darebbe 17.67mm. avrei 7,3mm di restringimento.
      -grazie.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• fzxan
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 295
        • Montepulciano (Siena)
        • breton

Io ho ancora questi, se ti interessa.....

Mario

Commenta

• vinfox
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2008
          • 2139
          • prov. di avellino

Originariamente inviato da fzxan
          Io ho ancora questi, se ti interessa.....

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ghlight=teague
          La strozzatura era proprio quella che interessava a me, però cercavo qualcosa interno dato che la canna già è lunga 70cm.
          Per il ported ho paura che faccia piu rumore (ho un po di problemi ad un orecchio), tu che mi dici confermi?
          -quanto esce la parte esterna?
          grazie
          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• fzxan
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 295
            • Montepulciano (Siena)
            • breton

Originariamente inviato da vinfox
            La strozzatura era proprio quella che interessava a me, però cercavo qualcosa interno dato che la canna già è lunga 70cm.
            Per il ported ho paura che faccia piu rumore (ho un po di problemi ad un orecchio), tu che mi dici confermi?
            -quanto esce la parte esterna?
            grazie
            Guarda che questo e' uno strozzatore interno, la parte esterna e' solo quella "ported" (con i buchi) ed e' 12 mm.
            Per il rumore non so cosa dirti, ma non credo, non ne vedo il motivo.
            Io ne uso uno uguale nel mio Benelli Centro e va benissimo.
            Mario

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..