Caccio soprattutto la migratoria (Tortore Tordi Beccaccini Colombacci ) con fucile Armsan canna 66 cm
Strozzatori Gemini x cal. 20 mobilchoke (5 cm)
Comprimi
X
-
Strozzatori Gemini x cal. 20 mobilchoke (5 cm)
Buonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?
Caccio soprattutto la migratoria (Tortore Tordi Beccaccini Colombacci ) con fucile Armsan canna 66 cmUltima modifica Joe; 26-05-24, 22:07.Giuseppe
Mi permetto di dissentire, da utilizzatorecal 20 e strozzatori gemini la differenza c è, è data dal tipo di cartucce che usi in combinazione con i 2 tipi di strozzatori, mi spiego, con cartucce senza contenitore i ported fanno sentire la loro influenza sulla rosata, piu compatta , meno influenzata dal soffio di bocca, se usi cartucce con contenitore non senti differenza sui 2 tipologie e quindi a minor costo vanno ok gli estend. Parere ovviamente personale da utilizzatore(pignolo). Un cordiale salutoCommenta
-
Sono ancora indeciso se prendere un ported o un In/out da 5 cm 3 stelle,tutto conico che porterebbe la canna a 71 cm,per guadagnare qualche metro in più e migliorare la compattezza di rosata,e la penetrazione oltre i 35 mt.
Giuseppe
Scusa, ma se i tuoi tiri sono mediamente a quella distanza mi sa che ti serve qualcosa di più di un 3 stelle. Ma a cosa spari a 35 e oltre metri??Commenta
-
Tortore ,Tordi al rientro e Colombacci post apertura ,smaliziati.Infatti quando diventano diffidenti e furbi,utilizzo il 2 stelle in/out 5 cmGiuseppe
se hai già un ** stella interno/esterno dovresti essere già apposto per i tiri medio/lunghi, comunque siccome la Gemini produce strozzatori per tutti i decimi, io prenderei un 6/10 ported👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da casalinolucaBuongiorno a tutti, ultimamente mi sono incuriosito su questi strozzatori. A parte la strozzatura 1.2.3.4.5 stelle e lunghezza etc etc. qual'è la differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da manfredSalve a tutti. Il mio Benelli Raffaello Crio cal.28 canna 65 cm ha una canna forata 13.8 (così è scritto sulla canna ) che è una strozzatura leggermente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta