Strozzatori Gemini x cal. 20 mobilchoke (5 cm)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Joe Scopri di più su Joe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Joe
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 281
    • - SICILIA

Strozzatori Gemini x cal. 20 mobilchoke (5 cm)

Buonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?
    Caccio soprattutto la migratoria (Tortore Tordi Beccaccini Colombacci ) con fucile Armsan canna 66 cm
    Ultima modifica Joe; 26-05-24, 22:07.
    Giuseppe

Nella vita non mollare mai!!!
  • Max54
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2020
    • 1682
    • sora
    • Spinone Italiano

Originariamente inviato da Joe
    Buonasera a tutti,vorrei un consiglio da voi su scelta strozzatori x il cal. 20 interno/esterno che allungano 2 cm mobilchoke.3 stelle... Ported o estented?
    caccio soprattutto la migratoria (Tortore Tordi Beccaccini Colombacci ) con fucile Armsan canna 66 cm
    La differenza è praticamente inesistente.

Commenta

• doppietta20
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 477
      • bergamo
      • Springer spaniel

Mi permetto di dissentire, da utilizzatorecal 20 e strozzatori gemini la differenza c è, è data dal tipo di cartucce che usi in combinazione con i 2 tipi di strozzatori, mi spiego, con cartucce senza contenitore i ported fanno sentire la loro influenza sulla rosata, piu compatta , meno influenzata dal soffio di bocca, se usi cartucce con contenitore non senti differenza sui 2 tipologie e quindi a minor costo vanno ok gli estend. Parere ovviamente personale da utilizzatore(pignolo). Un cordiale saluto

Commenta

• sosax
        ⭐⭐
        • Feb 2018
        • 340
        • giarre ct
        • setter

Salve gente , credo che il ported così come non disturba la rosata senza contenitore, non influenza la traiettoria del contenitore, è comunque solo una mia opinione,
        Salute e saluti, Salvo.

Commenta

• Joe
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 281
          • - SICILIA

Sono ancora indeciso se prendere un ported o un In/out da 5 cm 3 stelle,tutto conico che porterebbe la canna a 71 cm,per guadagnare qualche metro in più e migliorare la compattezza di rosata,e la penetrazione oltre i 35 mt.
          Giuseppe

Commenta

• doppietta20
            ⭐⭐
            • Sep 2014
            • 477
            • bergamo
            • Springer spaniel

Scusa, ma se i tuoi tiri sono mediamente a quella distanza mi sa che ti serve qualcosa di più di un 3 stelle. Ma a cosa spari a 35 e oltre metri??

Commenta

• Joe
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 281
              • - SICILIA

Originariamente inviato da doppietta20
              Scusa, ma se i tuoi tiri sono mediamente a quella distanza mi sa che ti serve qualcosa di più di un 3 stelle. Ma a cosa spari a 35 e oltre metri??
              Tortore ,Tordi al rientro e Colombacci post apertura ,smaliziati.Infatti quando diventano diffidenti e furbi,utilizzo il 2 stelle in/out 5 cm
              Giuseppe

Commenta

• mick93hunting
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2023
                • 1165
                • toscana

Originariamente inviato da Joe

Tortore ,Tordi al rientro e Colombacci post apertura ,smaliziati.Infatti quando diventano diffidenti e furbi,utilizzo il 2 stelle in/out 5 cm
                se hai già un ** stella interno/esterno dovresti essere già apposto per i tiri medio/lunghi, comunque siccome la Gemini produce strozzatori per tutti i decimi, io prenderei un 6/10 ported

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..