Bossolo GORDON
Comprimi
X
-
Visto il nome importante di questo bel bossolo, oltre ai pregi elencati da Gianni, aggiungerei, ferma, recupera, riporta e consente!!!!! [:D] [vinci]
[:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ciao a Tutti
A me risultava che la particolarità del bossolo Gordon fosse che il costruttore di volta in volta poteva modificare l'altezza ed il profilo del buscione interno, questo per ottimizzare la combustione delle varie polveri caricate; oltre ovviamente ad essere un ottimo e bellissimo bossolo!!!LorenzoCommenta
-
[:-golf]Devo dire che se intendete caricare le vostre dosi già collaudate con questo bossolo la cartuccia non avrà il solito rendimento. Saluti, Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Scusa ma in che senso non avranno le stesse prestazioni ? Ho preso 300 bossoli Gordon proprio venerdi a San Marino e pensavo di riservarli proprio x le mie cariche migliori !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, sapreste dirmi se ci sono differenze a livello di pressione e velocità tra due assetti identici uno in bossolo gordon e l'altro in un normale...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 31 lug 2025
Info:
POTENZA - GRUPPO CINOFILO LUCANO C/O APA
Responsabile fiscale
Ind:C/O APA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 07:28 -
-