bossolo gordon

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sosax
    ⭐⭐
    • Feb 2018
    • 342
    • giarre ct
    • setter

Salve gente bentrovati, personalmente ho riutilizzato qualche volta quelli sparati da cartucce Baschieri ma ho trovato più laborioso degli altri togliere l'innesco tanto che non ho più provato a ricaricarli.
    Probabilmente attenuano qualcosa , ma la differenza .la fa l'assetto.
    Salute e saluti salvo

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11225
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Originariamente inviato da sosax
      Salve gente bentrovati, personalmente ho riutilizzato qualche volta quelli sparati da cartucce Baschieri ma ho trovato più laborioso degli altri togliere l'innesco tanto che non ho più provato a ricaricarli.
      Probabilmente attenuano qualcosa , ma la differenza .la fa l'assetto.
      Salute e saluti salvo
      Per disinnescare i bossoli Gordon, visto il focone più stretto realizzato nel buscione attivo, lo spillo decapsulatore deve essere più sottile del solito, io uso uno spillo di circa 3,8 mm. e tutto funziona normalmente.
      Probabilmente se una grande azienda spende decenni in ricerca e presenta un prodotto esclusivo descrivendone le qualità peculiari, se lo mantiene in produzione per 4 decenni, probabilmente ... qualcosa di vero, ci sarà!
      IL vantaggio è balistico per la migliore sfericità dei pallini risparmiati alla deformazione creata dal colpo d'ariete, il vantaggio è sul rinculo per un suo affievolimento, percepibile con cartucce forti e piombate a caccia e nelle lunghe sequenze di gara in pedana.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..