F.a.i.r. Giubilee .410

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PAOLOPIERO Scopri di più su PAOLOPIERO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PAOLOPIERO
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1604
    • VALDOBBIADENE (tv)
    • ANNOVERIANO

F.a.i.r. Giubilee .410

Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo sovrapposto in .410? [:-bunny]
    Ciao.
    Grazie.
    Paolo
    Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
  • Gaetano 1
    • Nov 2008
    • 86
    • Napoli
    • setter e pointer

Ciao Paolo, i mod. jubilee sono i piu prestigiosi della gamma FAIR, i legni sono in noce scelta e gli incassi sono eseguiti a mano come anche gli zigrini eseguiti a passo fine del tipo inglese, le incisioni sono eseguite a laser e finite a mano, hanno tutti calcio all'inglese e ponticello lungo, i materiali sono di prima scelta ed inoltre hanno tutti il sistema XCONES "raccordo camera tubo piu dolce per un minor rinculo"; il 410 è realizzato su bascula 28 e dovrebbe averu un peso di circa Kg.2,7
    Ciao
    Gaetano

Commenta

• PAOLOPIERO
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 1604
      • VALDOBBIADENE (tv)
      • ANNOVERIANO

Ciao Gaetano, ma allora sei ancora vivo!
      Hai provato la SP3?
      Ho caricato con 615 1,15 x 19 (bossolo da 76) e 616 1,10 x 19. Non le ho provate, aspetto in agosto quando vado in croazia.
      Sono contento di averti risentito.
      Grazie.
      Ciao.

P.S. - fammi sapere!!
      Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..