Sovrapposto F.A.I.R. Jubilee

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pablo Scopri di più su pablo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pablo
    • Nov 2012
    • 114
    • ravenna
    • Breton

Sovrapposto F.A.I.R. Jubilee

Buongiorno a tutti, qualcuno possede il sovrapposto F.A.I.R Jubilee?
    Come vi trovate?
    L'avete mai confrontato con un sovrapposto Battista Rizzini?
    Grazie mille a tutti!
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4792
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Avevo l' artemis con legno grado c..... Cal 12. Fucile che non mi ha colpito più di tanto.... Altri si sono trovati bene.....x me costano troppo...x il reale valore meccanico..... Balistica buona.

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1681
      • sora
      • Spinone Italiano

Quanto ti costa e che modello è lunghezza canne peso strozzatori ecc.?

Commenta

• mick93hunting
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2023
        • 1165
        • toscana

Originariamente inviato da ALESSANDRO
        Avevo l' artemis con legno grado c..... Cal 12. Fucile che non mi ha colpito più di tanto.... Altri si sono trovati bene.....x me costano troppo...x il reale valore meccanico..... Balistica buona.
        quale Artemis avevi, uno dei primi o uno degli ultimi, te lo chiedo perchè io l'ho preso a novembre e le canne sono eccezionali (ho anche una doppietta abbastanza recente, anch'essa ottima balistica). come incisioni hanno fatto dei salti di qualità enormi
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20231123_121053.jpg 
Visite: 234 
Dimensione: 204.6 KB 
ID: 2417525 (questo è il mio Artemis, costa poco meno di un Silver Pigeon V, ma è completamente personalizzabile, dal calcio, passando al gruppo di scatto alla finitura di bascula, fino alla lunghezza di canne, senza sovraprezzi, senza contare che si può sceglierlo se avere con strozzatori o con strozzature fisse)
        File allegati

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4792
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

ne avevo uno anni 99/2000, lo ho sostituito col mio silver pigeon s della beretta, a livello di meccanica chiusure etc beretta non ha paragoni se non con browning, forse come balistica come tu dici, curano di piu' il rizzini, ma uno non era magnum invece purtroppo il beretta si..
          artemis costava 3.300.000 lire il beretta credo fosse prezzato 1.900 euri.
          sopravalutati tutti e due.... comunque riconosco che beretta meccanicamente è ottimo.... le chiusure che ha sono in pratica perenni... ma ....usa legni fatti con la cartapesta... !

Commenta

• Duecanne
            ⭐⭐
            • Jun 2020
            • 966
            • Friuli
            • springer spaniel

Solo che l'Artemis è prodotto da Rizzini (Battista), che non centra niente con FAIR. Per quel che ne so i FAIR sono più delicati come brunitura, i RIZZINI molto più performanti a livello di balistica.
            Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• mick93hunting
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2023
              • 1165
              • toscana

si, lo so che l'Artemis è prodotto da Battista Rizzini, il mio commento era solo un piccolo off topic in risposta al commento di Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..