Bossoli cal.24

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pointer654 Scopri di più su pointer654
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Bossoli cal.24

Dovrei caricare circa 200 bossoli del cal.24,i classici Fiocchi "rosso cane" tipo 1 con innesco 6,45 2 fori in cartone,e dispongo delle seguenti polveri:
    MBx32 del 2008
    Tecna del 2007
    JK6 del 2008
    REXx32 del 2008
    Premetto che preferirei caricare la Tecna,ma solo perchè la ritengo ottima nei piccoli calibri,comunque mi rimetto a quello che mi consiglierete. So benissimo che i 6,45 non sono più affidabili,infatti sono anni che io non carico più bossoli con questi inneschi,carico questi solo perchè sono di un mio carissimo amico che mi ha chiesto di caricarglieli x poter "riesumare" un vecchio fucile fermo da decenni e dovrà spararle sulle quaglie e sui tordi . Ringrazio tutti e vi auguro una buona serata.
  • calibrosedici
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 1840
    • Firenze
    • Breton

non hai polveri antiche??????

Commenta

• pointer654
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 740
      • lombardia

Io no,perchè quelle vecchie le ho buttate tutte,ma questo mio amico ha una lattina da 250g. di MB (lattina rossa) e un'altra da 250g. di Walsrode (lattina azzurra ),comunque,se possibile,preferirei usare polveri nuove. Grazie e buona giornata

Commenta

• calibrosedici
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 1840
        • Firenze
        • Breton

Quel tuo amico ha un mezzo capitale e se leggi su quelle scatole troverai le dosi x i 6,45!
        Le nuove polveri male si adattano ai 6,45 e soprattutto non si trovano dosi!
        Al max puoi provare a usare l' mb x 32 con le dosi della tabacco!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..