che torcia comprare???
Comprimi
X
-
che torcia comprare???
Ciao amici, mi riferisco con questo post soprattutto ai cacciatori di cinghiali (almeno a me è successo parecchie volte di ritornare molto tardi dallle battute per recuperare i cani), secondo voi quale torcia comprare per questi tipi di caccia, se sapete anche qualche link dove la si può acquistare su internet a buon prezzo scivetelo pure, grazie ciao. Io avevo pensa ad una Maglite 2d....Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!!
-
Ti consiglio vivamente un'ottima torcia frontale,le mag lite sono ottime ma occupano le mani e se devi camminare in bosco diventano un problema.
Ottime sono le torcie frontali Petzl oppure quelle subacqueeCi sono tantissime buone marche)le migliori sono quelle a doppia fonte luminosa Led e alogena,a seconda di quanta luce ti serve,con i led accesi consumi pochissima batteria e vedi benissimo dove metti i piedi,la luce alogena fa da faro di profondità(se senti un rumore e vuoi dare un occhiata?
Argomenti correlati
Comprimi
-
da franco 64Salve.Chiedevo se qualcuno conosce ed ha avuto modo di provare la torcia IR della Nightfox modello Spectrum.Avrei intenzione di sostituire quella in dotazione...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da pabloBuonasera a tutti! Possiedo un Benelli crio confort corredatocon tre canne di d diversa lunghezza( 61cm,70cm e 75cm)....
Montandole sul fucile,in...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 ago 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 08:52 -
-