Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi hanno regalato 200 bossoli Fiocchi di cartone a marca polvere, si tratta di bossoli da 67mm di tipo 2 con innesco Fiocchi DFS 615 bicolore.
Il tubo di cartone si presenta in condizioni eccellenti, ha uno spessore consistente e denota una certa robustezza!
Avendo a disposizione oltre ai sopracitati bossoli anche coppette*, borre di feltro Diana, Purgotti, Bonavita, sugherini e cartoncini/sugherini di chiusura,....chiedo qualche dosaggio ultracollaudato con la vecchia MB (quella color tabacco) x 34gr di piombo n°6nik e 7 per i colombacci da utilizzare in un Cosmi con canna da 71cm/** in periodo di apertura!
Ho a disposizione anche un certo quantitativo di vecchi contenitori B&P "B" ma non ricordo l'altezza e di Z2/m di svariate misure, ma credo che sia meglio utilizzare la prima ipotesi!
Mi rimetto a Voi
File allegati
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
Ciao Nico, la dose di Carmelo è ottima per quei bossoli fantastici. Ti chiedo solo se hai già testato la polvere perché la mia Mb tabacco è andata e mi ha fornito pressioni sballate (alte). Stessa cosa è successa a pippoada se ben ricordo.
Ciao
Quelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia, son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.
si era comportata egregiamente alla gara della CDO del 2007 se non ricordo male!.... e cmq è un lotto relativamente recente, forse uno degli ultimi!
La carico ancora con il vecchio DFS465 e 36gr di n°6 in PPS e va una meraviglia!...cmq non avendo strumentazione farò qualche tiro sulla placca e cercherò di regolarmi alla meglio valutando i risultati, il bossolo di risulta, e buon orecchio!....
siamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte: Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte, Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paro
si era comportata egregiamente alla gara della CDO del 2007 se non ricordo male!.... e cmq è un lotto relativamente recente, forse uno degli ultimi!
La carico ancora con il vecchio DFS465 e 36gr di n°6 in PPS e va una meraviglia!...cmq non avendo strumentazione farò qualche tiro sulla placca e cercherò di regolarmi alla meglio valutando i risultati, il bossolo di risulta, e buon orecchio!....
BOSSOLO FIOCCHI IN PLASTICA T5/70 CON FONDELLO SEMICONICO IN CARTONE A MARCA POLVERE DFS 465 TI MB "PICCIONE" LATTA ROSSA 1,90X36 CONTENITORE "B" BASCHIERI E PALLINI 7,5 SUPERNIK MONTEVECCHIO E CHIUSURA STELLARE NON HA RIVALI NEMMENO TRA LE PIU' MODENE CARTUCCE DI OGGI.... SUONA ANCORA COME UNO STRADIVARI!!!![:D]
Ciao Carmelo.[:-golf]
BOSSOLO FIOCCHI IN PLASTICA T5/70 CON FONDELLO SEMICONICO IN CARTONE A MARCA POLVERE DFS 465 TI MB "PICCIONE" LATTA ROSSA 1,90X36 CONTENITORE "B" BASCHIERI E PALLINI 7,5 SUPERNIK MONTEVECCHIO E CHIUSURA STELLARE NON HA RIVALI NEMMENO TRA LE PIU' MODENE CARTUCCE DI OGGI.... SUONA ANCORA COME UNO STRADIVARI!!!![:D]
Ciao Carmelo.[:-golf]
....vedo che stiamo sulla stessa "lunghezza d'onda"[:-golf][:-golf]....
Ho anche io la stessa polvere, ma i bossoli sono H 70 tipo 5 ( si color verde che petrolio), chi mi sugerisce una buona dose con borra in fetro e orlo tondo da sparare ai colombacci, e perchè no alle tortore in preapertura.Saluti Fabio
Salve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
Vendo il seguente materiale, annuncio presente solo su questo forum dato che preferisco che lo abbiano veri intenditori:
- Bossoli fiocchi T5 Anatra...
Sono entrato in possesso di circa 300 bossoli calibro 12 Fiocchi "Anitra" di colore rosso tipo 3 (200) e Superfiocchi (90) innescati tutti con...
14-03-25, 17:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta