Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti
sono in possesso di un Kg. di questa polvere che finora non mi ha dato buoni risultati.
Caccio con un sovrapposto beretta 687l 18.5 di foratura *** *
o con un semiato Fabarm 18.3 **
Mi servirebbe una ricarica per cacciare stanziale e beccacce
e l'altra per la migratoria (anche colombacci)
con grammature da 32 a 34 grammi con chiusura possibilmente stellare e bossoli di plastica.
[:-golf]Non ti posso consigliare nulla di buono, la Sidna era una polvere che andava caricata nel suo bossolo chiamato aquell'epoca, marca polvere ed aveva il fondello piano, per capirci dove fuoriesce il fulminante li era pari al contrario di quello della DN, che era conico, quindi è inutile azzardare dosi il fulminante non era di quelli di oggi il bossolo nemmeno che ti devo dire, che come te provo tanta Amarezza!!!
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
La polvere che posseggo risale a 4 o forse cinque anni fa e quindi non è poi tanto vecchia.
Si potrebbe secondo te caricarla su bossoli fiocchi t.4 blu riciclati dal TAV (sono a fondo piano).
Salve, puoi caricare in assetto tutta plastica, T1 dfs 616,1,65x33 n°8 con super g 22 e chiusura stellare( utilizzala col freddo umido ).Mentre per l'estate ti posso consigliare sempre in assetto tutta plastica, buona per tutto ,T3 cx1000,1,65x35 n°7,baschieri Z21 e chiusura stellare.
CIAO
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere aiuto, e al Maestro G.G. se avevate qualche dato e dosi di caricamento per la polvere Frex verde in cal. 12 e cal....
09-03-25, 10:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta