Sidna2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fcaccia0066 Scopri di più su fcaccia0066
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fcaccia0066
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 329
    • Montesilvano

Sidna2

Salve a tutti
    sono in possesso di un Kg. di questa polvere che finora non mi ha dato buoni risultati.
    Caccio con un sovrapposto beretta 687l 18.5 di foratura *** *
    o con un semiato Fabarm 18.3 **
    Mi servirebbe una ricarica per cacciare stanziale e beccacce
    e l'altra per la migratoria (anche colombacci)
    con grammature da 32 a 34 grammi con chiusura possibilmente stellare e bossoli di plastica.

Cosa mi consigliate?

Grazie.
    [ciao]
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12264
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Non ti posso consigliare nulla di buono, la Sidna era una polvere che andava caricata nel suo bossolo chiamato aquell'epoca, marca polvere ed aveva il fondello piano, per capirci dove fuoriesce il fulminante li era pari al contrario di quello della DN, che era conico, quindi è inutile azzardare dosi il fulminante non era di quelli di oggi il bossolo nemmeno che ti devo dire, che come te provo tanta Amarezza!!!
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• fcaccia0066
      ⭐⭐
      • Jul 2009
      • 329
      • Montesilvano

La polvere che posseggo risale a 4 o forse cinque anni fa e quindi non è poi tanto vecchia.
      Si potrebbe secondo te caricarla su bossoli fiocchi t.4 blu riciclati dal TAV (sono a fondo piano).

Grazie.
      [ciao]

Commenta

• moizo
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1434
        • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
        • 1 Springer Spaniel

Salve, puoi caricare in assetto tutta plastica, T1 dfs 616,1,65x33 n°8 con super g 22 e chiusura stellare( utilizzala col freddo umido ).Mentre per l'estate ti posso consigliare sempre in assetto tutta plastica, buona per tutto ,T3 cx1000,1,65x35 n°7,baschieri Z21 e chiusura stellare.
        CIAO
        Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• fcaccia0066
          ⭐⭐
          • Jul 2009
          • 329
          • Montesilvano

Grazie.
          [ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..