premesso che lo applico con un pennellino sulla macchinetta, posso diluirlo con alcol o altri solventi per renderlo piu fluido? o rischio che non attacchi bene alla plastica del bossolo?
problemino con inchiostro pelican
Comprimi
X
-
problemino con inchiostro pelican
ho comprato il pelikan 84 per timbrare le cartucce, ma dopo alcune passate cre nei timbri una specie di impasto, che, specialmente in quelli piccoli dopo 3-4 cartucce riempe i timbri sbaffando il lavoro.
premesso che lo applico con un pennellino sulla macchinetta, posso diluirlo con alcol o altri solventi per renderlo piu fluido? o rischio che non attacchi bene alla plastica del bossolo?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
[:-golf]Il pennello serve per imbiancare o per verniciare le ringhiere, se tu avessi letto le istruzioni del progettista non avresti avuto problemi. Saluti Mauroho comprato il pelikan 84 per timbrare le cartucce, ma dopo alcune passate cre nei timbri una specie di impasto, che, specialmente in quelli piccoli dopo 3-4 cartucce riempe i timbri sbaffando il lavoro.
premesso che lo applico con un pennellino sulla macchinetta, posso diluirlo con alcol o altri solventi per renderlo piu fluido? o rischio che non attacchi bene alla plastica del bossolo?[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
è un pennellino piccolissimo, il rullo con inchiostro l'ho scartato dato che faccio poche cartucce alla volta e non vale la pena sprecare tanto inchiostro per intingere il rullo. poi non ho trovato un giusto rullo che assorba poco, se avvolgessi una cartuccia con 2.3 giri si seta? in modo da far assorbire poco inchiostro.
comunque sia questo pelican non è un po pastoso come vernice?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, vorrei cedere la mia timbrabossoli OMV con vari accessori e ricambi, diversi timbri e kit per inchiostro liquido, 5 porta timbri così da...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo timbra bossoli Colvini Print senza inchiostro ne timbri a 200€ spedizione compresa .
-
-
-
da YedDa un po' di tempo quando leggo un post, non si trasforma il titolo da grassetto in carattere normale, come mai ?
grazie
PS: Uso Ubuntu-
Canale: Domande sul sito
-
-
da AthreiusBuongiorno ragazzi,
chiedo il vostro aiuto/suggerimento per un problemino che ho con la mia cucciolona di D.D:
La cagna ha 16 mesi è molto...-
Canale: L' addestramento
-
-
da francesco70Vendo come da foto macchinetta per inchiostro liquido, completa di n. 7 portatimbri, n. 2 tamponi, n. 2 nastri biadesivi, sgrassante e olio lubrificante....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta