problemino con inchiostro pelican

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

problemino con inchiostro pelican

ho comprato il pelikan 84 per timbrare le cartucce, ma dopo alcune passate cre nei timbri una specie di impasto, che, specialmente in quelli piccoli dopo 3-4 cartucce riempe i timbri sbaffando il lavoro.
    premesso che lo applico con un pennellino sulla macchinetta, posso diluirlo con alcol o altri solventi per renderlo piu fluido? o rischio che non attacchi bene alla plastica del bossolo?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • randagio
    ⭐⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 12304
    • Tuscany.
    • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da steccio
    ho comprato il pelikan 84 per timbrare le cartucce, ma dopo alcune passate cre nei timbri una specie di impasto, che, specialmente in quelli piccoli dopo 3-4 cartucce riempe i timbri sbaffando il lavoro.
    premesso che lo applico con un pennellino sulla macchinetta, posso diluirlo con alcol o altri solventi per renderlo piu fluido? o rischio che non attacchi bene alla plastica del bossolo?
    [:-golf]Il pennello serve per imbiancare o per verniciare le ringhiere, se tu avessi letto le istruzioni del progettista non avresti avuto problemi. Saluti Mauro
    [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• steccio
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 2435
      • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
      • setter dea e red meticcio diana

è un pennellino piccolissimo, il rullo con inchiostro l'ho scartato dato che faccio poche cartucce alla volta e non vale la pena sprecare tanto inchiostro per intingere il rullo. poi non ho trovato un giusto rullo che assorba poco, se avvolgessi una cartuccia con 2.3 giri si seta? in modo da far assorbire poco inchiostro.
      comunque sia questo pelican non è un po pastoso come vernice?
      NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..