woodcock speader

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

onesimo Scopri di più su onesimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • onesimo
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1129
    • scafa
    • segugi italiani nero-focati

woodcock speader

chi conosce queste cartucce??
    WOODCOCK SPEADER della GAMEBORE?
    un amico le ha acquistate oggi,l'armiere dice che le ha provate e sono super,che ne pensate?
    ah dimenticavo in CAL 20
  • pointer654
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 740
    • lombardia

Io le ho prese da Ceccoli a San Marino ma non le ho ancora provate ne sezionate !

Commenta

• onesimo
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1129
      • scafa

mi ha mandato un mms,indubbiamente sono belle da vedere ma avrei dei dubbi sul "fenomenale"...
      se nn mi sbaglio i pacchi sono numerati,nel senso che dove c'e' l'1 va in prima canna e dove c'e' il 2 va in seconda...con che criterio????nn mi sembra che sulla scatola sia specificata l'arma le canne la strozztura ecc ecc ecc...

Commenta

• steccio
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2007
        • 2435
        • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
        • setter dea e red meticcio diana

forse quella per la prima canna è con bior o feltro, e quella per la 2 canna è con contenitore
        NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• emanuele1978

ultimamentea la tiro a volo ho visto cartucce "specifiche" per prima e seconda canna anzi si chiamano proprio cosi!!!!!!cambia la numerazione del piombo uno e 7 e un quarto e l'altra e 7 e 3 quarti

Commenta

• pippoada
            ⭐⭐
            • Jan 2008
            • 831
            • rovato, Brescia, Lombardia.
            • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

la gamebore per il calibro 12 carica due cartucce Woodcock, la Spreader 1 e la Woodcock n° 2. che si differenziano per questi particolari: la spreader 1 ha borra dispersante gualandi, pallini misti nichelati 8+9, orlo tondo su sugherino, la woodcock 2 ha borra in feltro diana, pallini misti 7+8 e chiusura stellare. nel calibro 20 non saprei....

Commenta

• onesimo
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1129
              • scafa

Pippo e' la stessa cartuccia...anche in cal 20
              la conosci?come vanno??

Commenta

• pippoada
                ⭐⭐
                • Jan 2008
                • 831
                • rovato, Brescia, Lombardia.
                • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

le ho provate in calibro 12, ma non in calibro 20. sono cartucce caratterizzate da un'altissima velocità inziale con pressioni molto contenute. non sono convinto che rendano benissimo con tempo molto umido , ma bisogna provarle sul campo...

Commenta

• pointer654
                  ⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 740
                  • lombardia

Nel cal. 20 io ho trovato solo un tipo,a San Marino da Ceccoli,bossolo T3 in cartone impermeabilizzato colore "grezzo"e chiusura stellare non so come sono caricate quindi penso che al più presto ne sezionerò una.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..