gamebore traditional game cal.20
Comprimi
X
-
gamebore traditional game cal.20
un amico mi ha regalato due scatole di queste cartucce con bossolo in cartone.il bossolo è da 70 mm piombo 6 e 4.mi ha detto di averle acquistate circa quindici anni fa e non averle mai provate.Qualcuno sa qualcosa di queste cartucce che non ho mai visto.grazie -
Io le ho provate.
Me le aveva regalate un amico che non usava più il cal 20, ne ho ancora qualcuna.
Avevo piombo 5/6/7 le usai spesso con il cane a fagiani piombo 6/7 e mi trovai bene.
Quelle del 5 le presi su per sbaglio una mattina ad anitre e le sparai con un benelli exclusive con strozzatore tre stelle.
Anche in quel caso andarono benissimo.
CiaoPietroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sosaxBuona sera a tutti, chiedevo fra queste due tipologie di borre, oltre a quelle solo feltro o solo sughero, il loro utilizzo nella ricarica attuale....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Qualcuno ha provato queste cartucce? Sono così assemblate: bossolo blu a marchio Rottweill mm 70 tipo 2 , l' innesco sembra un 616 - polvere a lamelle...
-
05-08-25, 11:20 -
-
Qualcuno di voi ha provato suddette cartucce ? Sapete con che polvere sono caricate le 32 e 34 gr ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando...-
-
-
da La CañadaBuongiorno. in passato adoperai questa cartuccia per i tordi. Con buoni risultati , con abbatimenti anche lunghi. mi hanno offerto la sudetta cartuccia...
-
-
-
da mesodcabureiBuongiorno,
come da titolo chiedo qualche info in più su questa arma, qualcuno l'ha usata? Come si è trovato?
Precisione?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta