RC CAMOUFLAGE 34gr / RC3 CACCIA 36gr

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mick93hunting Scopri di più su mick93hunting
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

RC CAMOUFLAGE 34gr / RC3 CACCIA 36gr

Dopo averne provate diverse, sono due cartucce che non ho mai capito, sulla carta danno rosate stupende, molto strette, ma non mi ha molto soddisfatto sui selvatici, per quanto riguarda l'impatto e la penetrazione, provate sia con il freddo sia umido che secco a dicembre e gennaio, sia con il caldo torrido a tortore in preapertura, provate sia a fermo che al volo e con fucili differenti. Nelle RC3 non so che polvere ci sia, ma nella CAMOUFLAGE 34 ho trovato una polvere lamellare, che come colore ricorda sia l'AL che la MG2. Restano le uniche cartucce della RC con cui non mi ci sono trovato bene (contrariamente alle varie RC JK6, RC Sipe, RC 40, RC semimagnum e RC Serie Oro), volevo sapere se qualcuno le ha provate e quando ci si è trovato bene, grazie
  • 24wolf
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2017
    • 24
    • ferrara
    • bassotto

Ciao io le utilizzo in valle e personalmente preferisco il 34 grammi la trovo piu' morbida e risponde bene nei periodi invernali.le ho sparate con un fucile beretta confort ed anche con un sovrapposto beretta uno con risultati eccellenti.
    24wolf

Commenta

• mick93hunting
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2023
      • 1165
      • toscana

si, sono entrambe molto morbide, solo che non mi rendono bene e le ho provate sia con canna Benelli da 71cm *** stelle e con canna Breda 62,5 Quick-Choke *** stelle, ti volevo chiedere se le usi per tiri lunghi o tiri corti, perchè io le ho provate intorno ai 25/30m, grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..