Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Avevo scritto alla Bignami chiedendo se avrebbero importato la Hodgdon LONGSHOT.
Ho ricevuto or ora risposta dalla Bignami che "Al momento la polvere da Lei desiderata NON è presente nel nostro listino e per il momento tale tipo di polvere non rientra tra quelle che verranno importate a breve termine".
Quindi mi rivolgo a quanti interessati alla Longshot:
Avevo scritto alla Bignami chiedendo se avrebbero importato la Hodgdon LONGSHOT.
Ho ricevuto or ora risposta dalla Bignami che "Al momento la polvere da Lei desiderata NON è presente nel nostro listino e per il momento tale tipo di polvere non rientra tra quelle che verranno importate a breve termine".
Quindi mi rivolgo a quanti interessati alla Longshot:
Forse, a fronte di numerose richieste, penseranno di importarla.
Ciao a tutti.
Riccardo
Stavo pensando oggi proprio a questo fatto e verificate le polveri elencate ho notato che sul listino per armerie della Bignami 2009 in mio possesso non compare neppure la SR 4756 ... nè la SR 7625!
Mah!
La Longshot ero abbastanza sicuro di averla vista in un'armeria di San Marino...!
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
a san marino tutto è possibile (si trovano persino le munizioni cal. 9 parabellum, in Italia considerate da guerra.....), perchè non vigono le assurde regole italiane sulla catalogazioni delle polveri. la spiegazione può essere in una importazione diretta dalla germania dalla ditta hofmann (non so se è corretto scritto così) che è il concessionario della IMR per la germania e parte dell'europa...
Stavo pensando oggi proprio a questo fatto e verificate le polveri elencate ho notato che sul listino per armerie della Bignami 2009 in mio possesso non compare neppure la SR 4756 ... nè la SR 7625!
Mah!
La Longshot ero abbastanza sicuro di averla vista in un'armeria di San Marino...!
Cordialità
G.G.
Ciao Gianluca, la settimana scorsa ho fatto un giro in tutte le armerie di S.Marino, e su richiesta di Gianni ho chiesto a tutte la longshot, tutti mi hanno risposto la stessa cosa, che in Italia non è commercializzata. Da Ceccoli hanno messo sottosopra tutto lo scaffale dove tengono le polveri Hodgdon ma non hanno trovato niente. Per il momento ci dobbiamo accontentare delle altre polveri della famiglia Hodgdon.
"La polvere segnalata è tra quelle nel nostro "mirino" per le prossime importazioni però, visto che non vi sono tempi certi e che la tempistica tra la richiesta ed il permesso (che non sempre arriva) trascorrono a volte anni... preferiamo non illudere la clientela e parlare esclusivamente di prodotti di certa disponibilità."
Sia ben chiaro, non mi ossessiono per la mancanza della Longshot o della Blue Dot, anzi amo tanto le polveri italiane che nessuna di esse mi pare obbiettivamente inferiore alla concorrenza d'oltreoceano.
Un americano con la nostra passsione, per mettere mano su una lattina di MBx32 o di F2x36 o di MG2, ... venderebbe l'anima al diavolo!
Il fatto è che vorrei sapere se quel barattolo l'ho visto davvero oppure in sogno, del resto leggo tante riviste americane, che l'immagine della Longshot nel subconscio c'è, ... archiviata!
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ciao sono FRANCO e vivo negli stati uniti, voglio farti sapere che la polvere LONGSHOT e' in dicussione proprio in questi giorni su uno dei siti per la ricarica che io frequento molto{SHOTGUNWORLD.COM nella paggina che riguarda RELOADING}.Non si riesce benea capire la provenienza inquanto alcuni barattoli portano l'etichetta MADE USA mentre altri anno il MADE IN AUSTRALIA.Come gia' accennato da altrise fossi in te mi concentrerei sulle polveri ITALIANE che sono sicuramente delle migliori al mondo con poche variazzioni di rendimentoinquanto vengono prodotte dalle ditte che le commercializzano,la stessa cosa non la si puo' dire di parecchie polveri in commercio in USA ;{ARMI SURPLUS}.Se ai bisogno di qualche dose comunque fammi sapere cal e grammatura e cerchero di agliutarti ciao
Buongiorno a tutti,
Come un appassionato di ricarica sono sicuro che conosci bene la polvere americana Longshot. Avete esperienza con questa polvere,...
20-08-19, 15:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta